Simo140cv":tpmt5apf ha detto::asd) :asd) :asd) e io che volevo fare il galante al primo appuntamento :crepap)
@new :OK)
oggi è davvero un mortorio...mi sono spedito a casa a il file per lo svincolo delle quote di cometa, lo devo compilare e poi farlo compilare a GV e spedirlo via raccomandata...laika":vei9cg11 ha detto:Tanto per cambiare se non ci fossi io... :culo)
147_tff_1975":2mqnscvm ha detto:oggi è davvero un mortorio...mi sono spedito a casa a il file per lo svincolo delle quote di cometa, lo devo compilare e poi farlo compilare a GV e spedirlo via raccomandata...laika":2mqnscvm ha detto:Tanto per cambiare se non ci fossi io... :culo)
Tu sei andata in posta questa mattina?
Mi sono scordato la data della visita il 12 o il 13 il foglio dov'è...
Bè uso il mezzo pubblico per le info private almeno faccio qualcosa
laika":10p5og6l ha detto:147_tff_1975":10p5og6l ha detto:oggi è davvero un mortorio...mi sono spedito a casa a il file per lo svincolo delle quote di cometa, lo devo compilare e poi farlo compilare a GV e spedirlo via raccomandata...laika":10p5og6l ha detto:Tanto per cambiare se non ci fossi io... :culo)
Tu sei andata in posta questa mattina?
Mi sono scordato la data della visita il 12 o il 13 il foglio dov'è...
Bè uso il mezzo pubblico per le info private almeno faccio qualcosa
posta no perchè ho scordato la multa quindi tutto lunedì
la visita la hai il 13 (martedì) e il foglio è nel primo cassetto del mobile di casa (ma poi staser mica ti serve, te lo cerco poi io, anche perchè insieme ci deve essere anche la multa :cry: )
:asd) :asd) :asd) la cena è già nel frigo (da cuocere se mangi a casa)
a me manca poco e me ne vo finalmente
yugs":1j9zuun1 ha detto:Sembra una sit-com.. Casa Tff! :asd)
Ragazzi me ne vado, a domani per chi c'è e a lunedì per gli altri! Buon week-end!! :A)
yugs":3a3aotc0 ha detto:Sembra una sit-com.. Casa Tff! :asd)
Simo140cv":2nqhqzya ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=485798#485798
così...giusto x rendere tutti partecipi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)