buongiorno banda 'd cupiu, tut a post?? :ciao)
Bella serata venerdì come sempre! Ste ma non erano le 2.54???? Cmq abbiamo stabilito il record di permanenza ai raduni del pvc! E' stato uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... :asd) diciamo che Ste aveva bisogno di un'opera di convincimento per acquistare una GT..
Poi son tornato a casa ma passando da La Loggia così ho rifornito la GT a Beinasco. Il gasolio lì ora viene 1,102 euro/litro.. Niente male davvero.
Son andato a dormire alle 4.10.. :tired) :sleep)
P.S. sì bella la cameriera, specie il posteriore... Ste dovevi farmi sedere al tuo posto!!!!! :mecry2) :sbav)
Sabato sera all'Havana (a nanna alle 5.15) ho beccato il mitico Beppuzzo :A) che non ha resistito al richiamo del latino. Aspetto che posti dal lavoro (ho visto che da casa lo ha già fatto)..
@spino: Hai già scaldato i turboreattori di O-game stamane?
@simo: quando Villanova sarà Repubblica indipendente indiremo un referendum per farti nominare Gran Cupiu dell'Ordine della Giarrettiera.. :crepap) Pure il campo da calcetto adesso??? Cmq metto un topic di sfida nell'STC così vediamo se tutti son d'accordo per venire fin là a giocare.. Altrimenti prenoto di nuovo a Beinasco (no zanze ormai).
Va bene venerdì 23/9 allora????
@Tosco: Ciao tutto bene? Anche voi stilosi siete tornati dalle ferie? :ciao)
@Ste & Tff: grazie ancora per il cd ragazzi! :hail) :A)
@Tff & laika: complimenti per la vostra scelta, sarà difficile agli inizi certo ma meglio così perchè alla fine avrete in mano qualcosa di vostro (e non è poco!). I fiori d'arancio a quando?
@berserk
orca paletta mi spiace... :mecry)