PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":1pyxxn5a ha detto:
allora tff x stasera dove l incontro nn ci sto capendo piu niente
:matto) :matto) :matto)

tu vai alle molinette e all'uscita fai corso unità di Italia fino all'imboco della tange e poi segui per savona appena vedi l'uscita per milano aosta, tu prosegui dritto e ti fermi alla prima piazzola che vedi passato lo svincolo di entrata io arriverò da lì ci becchiamo e poi il numero lo abbiamo entrambi...quindi...

per il 23 settembre a calcetto dovrei esserci senza problemi...

Per il radunone di ottobre il 16 ad asiago nn so marco tu sai il motivo piange il cuore anche a me ma sono scelte da fare....
preferirei fare quello della celebrazione della 75...ma vedremo....
 
Ciao gente!! Bentornato Beppe ed un saluto anche al padrino!

Io sono tornato adesso....con yugs abbiamo fatto 2 e 50 (ma non in autostrada eh :asd) ) mììì che stanchezza....sono proprio ridotto an stràs! Stasera ero mister pallore :lol:

Sono contento di aver fatto nuove conoscenze...il gelato era buono ed..ehm...anche la camerier :ignore) :sbav)

Alla prox!! :ciao)
 
Salutino veloce veloce!!

Ma che bella seratina ieri sera.......come al solito tutti faticavamo a deciderci ad andare via........quando uno si diverte...... :X) :X) :X)

Non so però come sia finita la serata x Ste e Yugs :shrug03) lasciati a bordo statale alle 2 :schok) ........soli soletti avete capito bene.......la "cupiuite acuta" sta raggiungendo picchi impensabili.......!!

Già mi pregusto il seguito della Soap......"Il Conte Ste approfitta della momentanea assenza di Nerina per tradirlo con ....... niente di meno che......il regista!!!!!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Meglio di Beautiful non c'è che dire!!!!!!

Ciao belli ci si vede lunedì, passatevi un buon week-end!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

PS: un salutone a Ale e Evelin che non ci hanno raggiunti x problemini alla 147 da quanto ho capito!!Che peccato e spero non sia nulla di grave!!Ci vediamo alla prossima!!
 
NOOOO Mi sono dimenticato dell'apppuntam di ieri sera... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... solo che mi si è rotto un tubo dell'acqua in cucina e ho smadonnato tutto il pomeriggio per rompere il muro e cambiare il pezzo di tubo rotto... Ieri sera ero cotto... :mecry2)

ma a chi posso lasciare il mio numero di cell perchè mi faccia da badante e mi ricordi di alzare il culo dal divano per venire la prox volta????
 
@bicipite: puoi lasciarlo a simo...mandaLE un pvt :asd) :OK)

@sima: beh, sai com'è...per conservare la parte nella prossima stagione di soap, ho dovuto un po' "lavorarmi" il regista!
Pensa che adesso ho imparato a memoria tutte le misure di gomme e cerchi omologabili sulla Gt! :?: :lol:
E ieri sera gino panino era chiusooo :mecry2) :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzuoli...

Bella serata ieri,, confermo le impressioni che ha avuto Ste81To (mi riferisco alla cameriera)


HEHEHE menomale che la mia ragazza non legge...

Simo cè posta per te.. :smilie_f)
 
diegran":tyxkan0m ha detto:
buongiorno a tutti ragazzuoli...

Bella serata ieri,, confermo le impressioni che ha avuto Ste81To (mi riferisco alla cameriera)


HEHEHE menomale che la mia ragazza non legge...

Simo cè posta per te.. :smilie_f)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma io sì...!!!!

E il mio silenzio è molto molto molto caro!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diego......riga dritto nè!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top