PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EKKOMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooo Alfisti Piemontesiiiiiiiiiiiiiii :ciao) :ciao) :ciao)

domani la ritiro..... :147) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

poi vi dò tutte le info !!!!! :drive)


:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Ciao a tutti!
:ciao) :ciao) :ciao)
Come vi butta?
A me abbastanza male.... sono decisamente :mecry2) :mecry2)
alla mia cara nasona è partita una bobina d'accensione....
quindi ho dovuto tirare via tutte e quattro le bobine per capire qual'era quella difettosa e mentre ci sono ho deciso di cambiare anche le candele, visto che fanno decisamente schifo....
Possibile che otto candele vengano 200€? Non so ancora qual'è il prezzo della bobina, ma sono preoccupato.. azz..
mi dispiace per non esser potuto venire venerdì, ma quella dannata bobina mi ha piantato in asso proprio venerdì sera alle 8 mentre tornavo da lavoro.. beh, sarà per la prossima...
Un saluto a tutti
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

un caro saluto a tutto il PVC, oggi la giornata è gradevole..... per cui sorridete che la vita vi sorriderà!!!!

Dimenticavo.... ma perché la gente non si fa 6 mesi di ferie all'anno?!!?!?!
Oggi prima coda della stagione invernale... 25 min. da Avigliana a Rivoli :KO) :KO)

ps. @tosco.... non per nulla in corso regina metto sempre il cruise control a 7o km/h.... b@st@rdi!!!! A 70 km/h rischi di essere tamponato!!!

:KO)
 
buon giorno ragazzi com'è andato questo week end? spero alla grande come il mio...peccato essere stato lontano dalla mia compagna per tutti e due i giorni, ma ne è valsa la pena....

sabato e domenica sul lago d'orta con la CROCE ROSSA e alla fine domenica sera alle 20.30 cena al birrificio di pettenasco con stinco di bue arrosto e media di birra fatta da loro e successivamente sul lago e vedere la finale dei comaionati mondiali dei fuochi d'artificio....stupendi, maravigliosi a dir poco fantastici... unica pecca siamo partiti alle 23.30 da lì e sono arrivato a casa a alle 3 di questa mattina...alle 6.40 ha suonato la sveglia per venire qui... ho bisogno di una flebo di caffè
 
buongiorno banda 'd cupiu, tut a post?? :ciao)

Bella serata venerdì come sempre! Ste ma non erano le 2.54???? Cmq abbiamo stabilito il record di permanenza ai raduni del pvc! E' stato uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... :asd) diciamo che Ste aveva bisogno di un'opera di convincimento per acquistare una GT..
Poi son tornato a casa ma passando da La Loggia così ho rifornito la GT a Beinasco. Il gasolio lì ora viene 1,102 euro/litro.. Niente male davvero.
Son andato a dormire alle 4.10.. :tired) :sleep)
P.S. sì bella la cameriera, specie il posteriore... Ste dovevi farmi sedere al tuo posto!!!!! :mecry2) :sbav)

Sabato sera all'Havana (a nanna alle 5.15) ho beccato il mitico Beppuzzo :A) che non ha resistito al richiamo del latino. Aspetto che posti dal lavoro (ho visto che da casa lo ha già fatto)..

@spino: Hai già scaldato i turboreattori di O-game stamane? :D

@simo: quando Villanova sarà Repubblica indipendente indiremo un referendum per farti nominare Gran Cupiu dell'Ordine della Giarrettiera.. :crepap) Pure il campo da calcetto adesso??? Cmq metto un topic di sfida nell'STC così vediamo se tutti son d'accordo per venire fin là a giocare.. Altrimenti prenoto di nuovo a Beinasco (no zanze ormai).
Va bene venerdì 23/9 allora????

@Tosco: Ciao tutto bene? Anche voi stilosi siete tornati dalle ferie? :ciao)

@Ste & Tff: grazie ancora per il cd ragazzi! :hail) :A)

@Tff & laika: complimenti per la vostra scelta, sarà difficile agli inizi certo ma meglio così perchè alla fine avrete in mano qualcosa di vostro (e non è poco!). I fiori d'arancio a quando? :D

@berserk:porca paletta mi spiace... :mecry)
 
yugs":2q6mzgmo ha detto:
@Tff & laika: complimenti per la vostra scelta, sarà difficile agli inizi certo ma meglio così perchè alla fine avrete in mano qualcosa di vostro (e non è poco!). I fiori d'arancio a quando? :D

:grazie) del supporto morale caro :fluffle)
Alla domanda lascia rispondere il mio consorte, è lui che tiene le redini del gioco :elio) :elio) :elio)
 
Sima":3ucqx8lf ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!!! :coffee) :coffee) :coffee)

ma che sonno ho stamattina??? :sleep2)

Su su piccola dai sveglia sveglia :X) :X) :X)
Pensa che io sono ancora senza colazione :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":pb5agl8n ha detto:
Sima":pb5agl8n ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!!! :coffee) :coffee) :coffee)

ma che sonno ho stamattina??? :sleep2)

Su su piccola dai sveglia sveglia :X) :X) :X)
Pensa che io sono ancora senza colazione :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io ho mangiato solo una ciambella Mr.Day in piedi di stra corsa a casa di Simo......xò sinceramente non ho tanta fame...con tuto quello che ho mangiato ieri.. :ignore)
 
Sima":19p0c28n ha detto:
laika":19p0c28n ha detto:
Sima":19p0c28n ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!!! :coffee) :coffee) :coffee)

ma che sonno ho stamattina??? :sleep2)

Su su piccola dai sveglia sveglia :X) :X) :X)
Pensa che io sono ancora senza colazione :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io ho mangiato solo una ciambella Mr.Day in piedi di stra corsa a casa di Simo......xò sinceramente non ho tanta fame...con tuto quello che ho mangiato ieri.. :ignore)

tu almeno hai dormito....e io cosa dovrei dire allora che ho chiuso gli occhi alle 4 e alle 6.40 ha suonato la sveglia?

@Yups: grazie per i fiori d'arancio dobbiamo priam ammortizzare la spesa della casa, ma nn faremo passare tanto tempo...comunque tenetevi liberi nel futuro che potrebbe arrivare qualcosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: i lavori + infami sempre io devo farli vero? :elio) :elio) :elio) :elio)

@Berserk: ma porca troia tu hai davvero sfiga con le macchina sentite ma se facessimo benedire il PVC che ne dite...e oltre a quello magari anche le nostre piccole.....e magari anche noi :D :D :D :D :D :D :D
200€ per 8candele mi sembra eccessiva, ma nn sono i prezzi devo chiedere al mio papy o a qualcuno e poi ti dico...la bobina nn sono quanto potrebbe costare dovresti provare ha sentire il GRANDFHATER :OK) :OK) :OK) :OK) lui sicuramente sa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top