PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":1yo9nmkg ha detto:
adesso sono a casa poi vado a trovare un collga in ospedale x fargli gli auguri x la nasciata di 2 gemelline penso che partiro dalle molinette ancora nn sono certo cmq credo che verra un mio amico con me e un problema?

figurati questa volta già che ne sono altri due di ExtraVirtual, un mio amico e il cugino di EvelinGT :OK)
 
Dio mio che faticaccia starvi dietro con queste cavolo di pagine!!!

@Simo: torna al playback in chiesa, è meglio :crepap)

@Yugs: dobbiamo riprendere in mano la questione calcetto contro gli stilosi. Considera che io dal primo settembre fino al 15 sono in ferie, poi sono di nuovo attivo e pronto per la disfida!!!


Io continuo la giornata con la spada di Damocle del turno serale di chiusura, quindi fatevi due conti... Spero di arrivare, se non ci sono catastrofi
 
Ste81To":bil2me72 ha detto:
@new: pensa che anch'io dovevo nascere il 19-20 o anche prima....invece ero già talmente pigro (giuro) che mi han dovuto tirar fuori col cesareo :asd)

Hai sentito da fuori che poi da grande dovevi lavorare? :crepap)
(Franco Neri docet)
 
casper72":1vknxxw4 ha detto:
@Yugs: dobbiamo riprendere in mano la questione calcetto contro gli stilosi. Considera che io dal primo settembre fino al 15 sono in ferie, poi sono di nuovo attivo e pronto per la disfida!!!

Ciao Andre tutto bene? Io ipotizzerei calendario alla mano un venerdì 23 settembre a Beinasco (no zanzare ormai..).
Per tutto settembre io sono impegnato lunedì e mercoledì col corso di salsa, per gli altri giorni ci sono, cmq per comprendere anche una bevuta e due chiacchiere dopo la partita meglio il venerdì che al sabato quasi tutti sono a casa... Ora dite voi che giorni pensate di aver liberi che decidiamo una data e lanciamo il guanto di sfida nell'STC.. :OK)

Raga, io ho finito per oggi, ci vediamo stasera per chi c'è, agli altri dico solo buon weekend!!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top