PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3h7m3uyw ha detto:
@Sima:senti ho già troppe cose da ricordare IO :p ...vuoi un aumentino per ricordarmi anche le preghiere? :lol:

aumentino di che????Tu favoleggi sempre sul mio stipendio da secretary ma poi....è tutta aria fritta!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

a proposito di cose da ricordare

1. devi prenotare la gelateria!!
2. devi dire a tua nonna che stasera cucino io!!!!!E non mi dire "sì sì stai tranquilla!!" xkè ieri sera al tel mi stavi dicendo "allora domani sera ci troviamo a Chieri o devo venirti a prendere.." e io"Ma simo ma vengo giù da te" e tu "ah sì come mai vieni fin qua??" "PERCHE' TI HO PREPARATO LA CENE E LA MANGIAMO DA TE, ASU!!!!!!"

tutto chiaro Coortman dei miei stivali??
 
yugs":2mbio2gl ha detto:
Simo, stasera ti regalo un rosario e i miei vecchi libri di catechismo, così recuperi il tempo perso.. :asd)

Non ho tempo :nono) (tra 2 settimane comincio la preparazione :culo) ).

Poi vorrei far notare che studente modello che sono:mercoledì sono andato al corso di inglese solo dopo aver ripassato :?: :?: :?: ...roba che in 13 anni di scuola non ho mai fatto :crepap)
Poi va beh che sulla porta (chiusa) ho trovato un cartello: "We are on holiday from.....to..... . See you on 29th august" e che mercoledì era il 24/08 è un'altra storia a se... :bonk) :muaha)
 
Te di segretarie devi assumerne 4! :lol:

Cmq in queste due settimane ce la fai benissimo a prepararti spiritualmente prima del campionato, tranqui! :)
 
Simo140cv":3mze4c6p ha detto:
yugs":3mze4c6p ha detto:
Simo, stasera ti regalo un rosario e i miei vecchi libri di catechismo, così recuperi il tempo perso.. :asd)

Non ho tempo :nono) (tra 2 settimane comincio la preparazione :culo) ).

Poi vorrei far notare che studente modello che sono:mercoledì sono andato al corso di inglese solo dopo aver ripassato :?: :?: :?: ...roba che in 13 anni di scuola non ho mai fatto :crepap)
Poi va beh che sulla porta (chiusa) ho trovato un cartello: "We are on holiday from.....to..... . See you on 29th august" e che mercoledì era il 24/08 è un'altra storia a se... :bonk) :muaha)

minchia sto morendo pazza...ho le lacrime agliocchi
 
147_tff_1975":o1dtf90q ha detto:
minchia sto morendo pazza...ho le lacrime agliocchi

Pazza???? Sei stato a Casablanca nelle ultime due ore tff??? :lol: :crepap)
 
Salve cupiasbands come va?
MA vi dimenticate sempre di me uffa :mecry2) :mecry2) ?????
Cmq x stasera confermo, l unica cosa x chi parte da torino ci si potrebbe incontrare da qualche parte e fare un alfacolonna x carmagnola cosi facciamo un entrata spettacolo che ne dite???
 
@new147: :ciao) ci sei nella lista :nod) (controlla)

@yugs:rotfl,lol :crepap)

@Sima:punto 2 eseguito, appena ho un po' di calma qui eseguo anche il punto 1.
E fai attenzione a come parli perchè ti tolgo le ferie e il TFR :crepap)
 
new147":2yxwexox ha detto:
Salve cupiasbands come va?
MA vi dimenticate sempre di me uffa :mecry2) :mecry2) ?????
Cmq x stasera confermo, l unica cosa x chi parte da torino ci si potrebbe incontrare da qualche parte e fare un alfacolonna x carmagnola cosi facciamo un entrata spettacolo che ne dite???

Noi siamo due macchine, ma partiamo da Settimo
 
Simo140cv":1s7ksatj ha detto:
@Sima:punto 2 eseguito, appena ho un po' di calma qui eseguo anche il punto 1.
E fai attenzione a come parli perchè ti tolgo le ferie e il TFR :crepap)

Ma non lavorava in nero???? :p

Fac-simile di telefonata di prenotazione di Simo:
:hone) "Pronto Gelateria Patatouijna"
"Buongiorno, volevo prenotare un tavolo da 15 per stasera alle 22"
"Ah bene, abbiamo posto. Al chiuso o nel dehor?"
"Nel dehor grazie!"
"A nome di chi devo prenotare?"
"Cupiu Mars!"
"Come???".......
:derid) :derid) :derid)
 
Suggerimento1:per la Loggia nel bene e nel male ci passate tutti...

Suggerimento2:appena usciti a la Loggia sulla dx (prima della rotonda) c'è una piazzetta molto comoda...

su un po' di iniziativa :asd)
 
Simo140cv":3eabr7xh ha detto:
Suggerimento1:per la Loggia nel bene e nel male ci passate tutti...

Suggerimento2:appena usciti a la Loggia sulla dx (prima della rotonda) c'è una piazzetta molto comoda...

su un po' di iniziativa :asd)

... se non ci fossi tu :asd) :asd) :asd)
 
:asd) ci sarebbe + spazio, Laika :asd)

Suggerimento 3:contate 15 min da quella piazzetta al punto di ritrovo

dai adesso è facilissimo :culo)
 
Simo140cv":c4lqxlww ha detto:
:asd) ci sarebbe + spazio, Laika :asd)

Suggerimento 3:contate 15 min da quella piazzetta al punto di ritrovo

dai adesso è facilissimo :culo)

i suggerimenti cominciano ad assomigliare ad un "manuale elastico per bambino spastico"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top