PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento gelato

Accartoccialfa mi ha confermato la sua presenza stasera! :OK)
Segretaria nonchè vice aggiornate!
 
LISTA (forse) DEFINITIVA GELATATA

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amico
- Casper
- bersek+evelin + cugino
- spino
- bicipite
- accartoccialfa
- diegran+morosa
 
No è questa sorry :hail) :hail) :hail)

LISTA (forse) DEFINITIVA GELATATA

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amico
- Casper
- bersek+evelin + cugino
- spino
- bicipite
- accartoccialfa
- diegran+morosa
- new147
 
No è questa sorry

LISTA (forse) DEFINITIVA GELATATA

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amico
- Casper
- bersek+evelin + cugino ....BERSERK
- spino
- bicipite
- accartoccialfa
- diegran+morosa
- new147

e questa :asd) :asd) :asd)
 
laika":3vb5k80q ha detto:
Mi fa male la testa :matto) :matto) :matto)
.... scusa piccola ma che vuol dire? :confusbig)

evelin intende dire che si chiama "berserk", e non "bersek"...qua in effetti non ce n'è uno che lo scriva giusto :asd)

Cmq ho notato che da qualche giorno s'è iscritto al forum un tipo col nick "bersek"...quindi bisognerà stare più accuort :sarcastic)

EDIT: eccolo qua! Ha fatto un solo post, ma c'è ;)
https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... ile&u=2421
 
Ste81To":3mtqn1el ha detto:
laika":3mtqn1el ha detto:
Mi fa male la testa :matto) :matto) :matto)
.... scusa piccola ma che vuol dire? :confusbig)

evelin intende dire che si chiama "berserk", e non "bersek"...qua in effetti non ce n'è uno che lo scriva giusto :asd)

Cmq ho notato che da qualche giorno s'è iscritto al forum un tipo col nick "bersek"...quindi bisognerà stare più accuort :sarcastic)

:grazie) Ste se non ci fossi bisognerebbe inventarti
:hail) :hail) :hail) cara Evelin :fluffle)
 
Questa è quella giusta

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amico
- Casper (ci raggiunge
- berseRk+evelin + cugino ...
- spino (ci raggiunge)
- bicipite
- accartoccialfa+morosa
- diegran+morosa
- new147
- Ste (se non ci tradisce con Marco) :asd)

Mai fidarsi delle segretarie :lol2)

@Ste:già notato ieri...ne parlo con Berserk stasera :D
 
Allora come promesso………ecco qualche storiellina sull’argomento “Simo e la messa”

Rosario x mio nonno, Simo seduto di fianco a me, per non farmi arrabbiare in un giorno così triste decide di abbandonare il solito playback e di pregare anche lui..

Tutti “padre nostro che sei nei cieli..”
Simo “………………………………..eli”
Tutti “sia santificato il tuo nome”
Simo “……………………………..ome”
Tutti “venga il tuo regno”
Simo “…………………………….egno”
Tutti “sia fatta la tua volontà”
Simo “………………………….. ontà”

E così via!Di fianco noi c’era la mia prozia bigotta che lo guardava a bocca aperta e nel frattempo io stavo già iniziando il count down x il momento in cui sarebbe stramazzata al suolo realizzando che sua nipote aveva x fidanzato un infedele!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Una domenica sera in chiesa, tutti fanno la comunione, io essendomi confessata da parecchissimo tempo (troppo) decido di non andare, simo x emeulazione rimane dov’è. Dopo che tutti tornano a posto c’è un momento di silenzio…..e Simo “allora cosa ti metti stasera??Io pensavo di mettermi i pantaloni neri con la maglietta beige, tu metti la gonna o i pantaloni??” io “Simoooooo stai zitto ne parliamo dopo!!” e lui “Ma xkè??Tanto non sta parlando nessuno, mica ti distraggo!!”:wall) :wall) :wall)

Battesimo della cugina di Simo, chiesa enorme e semivuota, il parroco chiede ai presenti di rinnovare la professione di fede..

Parroco “ Credete voi…… - non la so a memoria –“
Tutti “Credo”
Simo”SI!!!!!!!” gomitata occhiataccia, suo padre si girà con uno sguardo tra il compatimento e la risata
E Simo “Ma che cavolo volete!!per una volta che rispondo anch’io invece di stare zitto!!”
Io “sì simo ma un “SI!!!!!” squillante non è appropriato in chiesa”

Parroco: “Credete voi …….. – non la so a memoria – “
Tutti : “Credo”
Simo” AMEN!!!!” gomitata occhiataccia, suo padre si girà con uno sguardo tra il compatimento e la risata
E Simo “ma che cavolo volete!Ho risposto e pure in latino!!!!
Io “Ok, ma dovevi rispondere “credo”!”

Parroco : “Rinunciate voi…. – non la so a memoria – “
Tutti “Rinuncio”
Simo “CREDO!!!!!!” gomitata occhiataccia taglio delle vene, il parroco si avvicina con un invito per giro omaggio sulla barca di Caronte

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giuro che è vera…sembra una barzelletta ma…..!!
 
Cupiu hai dimenticato di chiudere una parentesi!



:asd) :asd) :asd)
 
mi impegnerò per non sbagliare più, non voglio correre il rischio di essere la pecora nera, l'unica che non lo sa scrivere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Santa Sima da Baldissero":32zmx1h5 ha detto:
Allora come promesso………ecco qualche storiellina sull’argomento “Simo e la messa”

Già mi pregusto le ghignate... :elio)

Santa Sima da Baldissero":32zmx1h5 ha detto:
Simo decide di abbandonare il solito playback e di pregare anche lui..
Tutti “padre nostro che sei nei cieli..”
Simo “………………………………..eli”
Tutti “sia santificato il tuo nome”
Simo “……………………………..ome”
Tutti “venga il tuo regno”
Simo “…………………………….egno”
Tutti “sia fatta la tua volontà”
Simo “………………………….. ontà”
E così via!Di fianco noi c’era la mia prozia bigotta che lo guardava a bocca aperta e nel frattempo io stavo già iniziando il count down x il momento in cui sarebbe stramazzata al suolo realizzando che sua nipote aveva x fidanzato un infedele!!

:hone) Pronto? Santa Sede? Mi potete passare l'ufficio Inquisizione? C'è da bruciare un eretico! Come? Non usate più quei metodi? Ah beh giusto.. Almeno potete bruciargli la macchina come castigo?
:crepap) :crepap) :crepap)

Santa Sima da Baldissero":32zmx1h5 ha detto:
Una domenica sera in chiesa, tutti fanno la comunione, io essendomi confessata da parecchissimo tempo (troppo) decido di non andare, simo x emulazione rimane dov’è. Dopo che tutti tornano a posto c’è un momento di silenzio…..e Simo “allora cosa ti metti stasera??Io pensavo di mettermi i pantaloni neri con la maglietta beige, tu metti la gonna o i pantaloni??” io “Simoooooo stai zitto ne parliamo dopo!!” e lui “Ma xkè??Tanto non sta parlando nessuno, mica ti distraggo!!”:wall) :wall) :wall)

ASu! :crepap) :crepap) :crepap)

Santa Sima da Baldissero":32zmx1h5 ha detto:
Battesimo della cugina di Simo, chiesa enorme e semivuota, il parroco chiede ai presenti di rinnovare la professione di fede..
......
Parroco : “Rinunciate voi…. – non la so a memoria – “
Tutti “Rinuncio”
Simo “CREDO!!!!!!” gomitata occhiataccia taglio delle vene, il parroco si avvicina con un invito per giro omaggio sulla barca di Caronte

:hone) Pronto? Santa Sede? Potete inviare una spedizione di esorcisti all'Autogrill di Villanova d'Asti a Torino? Abbiamo un problema qui....
:crepap) :crepap) :crepap)

Simo, stasera ti regalo un rosario e i miei vecchi libri di catechismo, così recuperi il tempo perso.. :asd)
 
@Laika:lo scrivevo sbagliato sempre anche io :asd)

@Sima:senti ho già troppe cose da ricordare IO :p ...vuoi un aumentino per ricordarmi anche le preghiere? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top