PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2dtvg6p2 ha detto:
147_tff_1975":2dtvg6p2 ha detto:
Allora evo portare la video camera per filmare tutto :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :D

Non penso ci sia un granchè da filmare, ma portala lo stesso.Al massimo filmi Yugs che si cosparge di panna e corre nudo in gelateria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Asu! :asd)
Ah è lunedì prossimo?? Magari coinvolgo qualche amico del giro dell'Operà.. :scratch)
 
laika":11wxtibn ha detto:
Dai su Simo tieni duro quando compi gli anni ti prepariamo la torta a sorpresa con Ugo che salta fuori nudo cosparso di panna contento?????
:ignore) :ignore) :ignore) ma porca miseria che sospresa è se lo dico :D

Esco fuori dalla torta ma vestito così:
892-892Y.jpg
 
dizionario illustrato di Piemontese

SÜMIA= scimmia/Yugs

sumia.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fatto con i piedi in 3 minuti...ma l'importante è che il concetto è quello :crepap) :lol: :lol: :lol:

edit:mi hai anticipato di 2 minuti :culo) :asd)
 
Non vale taroccare le foto nei post altrui... E' concorrenza sleale!!! :mecry) :lol:

Dov'è Filip che mi da una mano? :( :asd)

P.S. Se non altro la tua è un'espressione beota, la mia è più seria... :asd)
 
madoo se mi beccano al lavoro che vedo il topic mi licenziano immediatamente (sto navigando sul sito dal pc della teleassistenza) .. ma tentè che se non stacco mi beccan a coricato a terra a ridere. :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1dp5eyau ha detto:
Simo140cv":1dp5eyau ha detto:
l'avevo pensata pure io...ringrazia che adesso non ho tempo :p

Stasera ti devasto :D :crepap)

allora vengo con le mutande di accio blindato anti perforante

E dire che volevo regalartele stasera per il tuo onomastico.. Ma mi sa che dalle minacce di simo le metto io! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top