PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzacci e rieccomi qua scusate la momentanea assenza ma son dovuto scappare un attimino di 5gg giu x i 25 anni di matrimonio dei miei cmq tutto nn resistivo piu senza la mia bimba cmq adesso rieccomi qua ancora un ora e poi si finisce di lavorare....
Bhe e voi tutto ok? i vacanzieri sono in rientro?Novita? meeting in vista? aggiornatemi xfarore cmq da oggi io ci risono a dopo
 
Re: prima che me lo chiediate...

Ciau ragaz! Venerdì sono solo, la morosa ha una cena con delle ex compagne di liceo.

Simo140cv":3u8e5app ha detto:
DOVE ci troviamo venerdì? :D

fate parei (asd)

Dalla strada vedete il logo "Alfa Romeo" in rosso (è l'officina di Mascherin)...ci vediamo lì davanti e poi ci muoviamo così nessuno si perde ;)

Ok capo! Con il tomtom e le vostre indicazioni sarà impossibile che io mi perda :D (mi sto toccando sdadsadsa)
 
Sciao belli! Oggi sto parecchio meglio e per domani sarò ok :yep)

Mi rompe non poter essere alla gelatata, però :nono02)

@spino: per te è semplice la strada: ti basta prendere la tangenziale di Torino e percorrerla fino allo svincolo per la A6 To-Sv (subito prima dell'uscita "To-corso unità d'italia")...indi proseguire per la A6 per un po' di km ed infine uscire a Carmagnola...subito dopo il casello c'è un incrocio: svolta a destra e dopo qualche centinaio di metri troverai gli altri cupiu accampati in un piazzale :asd) :OK)
 
Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
Tutto chiaro luogo di incontro per venerdì, ma mi dite l'ora così so come ci dobbiamo organizzare con il mio amico (la mia amica non c'è) e con Bersek+Evelin che vengono giù con noi? :grazie)

@SIMO: figurati se Ale dice tesoro/amore a me, e chi sono io Babbo Natale????? :asd) :asd) :asd)

@STE: sono contenta tu stia un po' meglio :fluffle)
 
Ste81To":fsxm7tco ha detto:
Sciao belli! Oggi sto parecchio meglio e per domani sarò ok :yep)

Mi rompe non poter essere alla gelatata, però :nono02)

@spino: per te è semplice la strada: ti basta prendere la tangenziale di Torino e percorrerla fino allo svincolo per la A6 To-Sv (subito prima dell'uscita "To-corso unità d'italia")...indi proseguire per la A6 per un po' di km ed infine uscire a Carmagnola...subito dopo il casello c'è un incrocio: svolta a destra e dopo qualche centinaio di metri troverai gli altri cupiu accampati in un piazzale :asd) :OK)

Perfetto!
Cmq voglio arrivare per primo asdasdasdasdasdasd

Ah già: buongiorno a tutti!!!
 
Ste81To":2eg66ur6 ha detto:
Sciao belli! Oggi sto parecchio meglio e per domani sarò ok :yep)

Mi rompe non poter essere alla gelatata, però :nono02)

@spino: per te è semplice la strada: ti basta prendere la tangenziale di Torino e percorrerla fino allo svincolo per la A6 To-Sv (subito prima dell'uscita "To-corso unità d'italia")...indi proseguire per la A6 per un po' di km ed infine uscire a Carmagnola...subito dopo il casello c'è un incrocio: svolta a destra e dopo qualche centinaio di metri troverai gli altri cupiu accampati in un piazzale :asd) :OK)

ste girando per fastweb ieri ho trovato un modo rapidissimo per gli utenti fastweb di poter scambiare file di grandi dimensioni...con il programma TOOFAST filesharing interno della rete fastweb....
 
Buongiorno a tutti! :ciao) Asu e cupiu compresi... :asd)

@spino: e fai venire anche le amiche del liceo! :elio)

@casper & tff: voi quoque cupiu??? :crepap)

@secretary: Hai dimenticato di inserire l'ora del ritrovo!!!! :motz) :asd)
 
ale purtroppo non lo uso da parecchio tempo...è pieno di fake, virus e utenti rompi.. :(

meglio andare sugli hub fastweb di dc++, o usare emule adunanza :elio)

EDIT: Però mi hai rimesso la curiosità...ora lo scarico e lo provo subito...chissà, magari con le nuove release qualcosa è cambiato :OK)
 
Ste81To":3dpve0u9 ha detto:
ale purtroppo non lo uso da parecchio tempo...è pieno di fake, virus e utenti rompi.. :(

meglio andare sugli hub fastweb di dc++, o usare emule adunanza :elio)

:sgrat) Per me è arabo, beati voi che siete così tecnologici...
 
yugs":5y5meicq ha detto:
Ste81To":5y5meicq ha detto:
ale purtroppo non lo uso da parecchio tempo...è pieno di fake, virus e utenti rompi.. :(

meglio andare sugli hub fastweb di dc++, o usare emule adunanza :elio)

:sgrat) Per me è arabo, beati voi che siete così tecnologici...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) ci sono anche io nel regno della non comprensione araba-ostrogota
 
Ma simo dov'è? Perchè ci mette sempre così tanto a salutare il pvc il nostro Camerlengo? (ah no mi sbaglio, era il ciambellano) :asd)
A parte che ci stiamo insultando in piemontese in pvt... :lol:
Cmq ci serve per impostare l'ora di ritrovo (in quanto suggeritore della gelateria, l'ora deve dirla lui..)

Ma domani sera vieni coi Rollerblade simo? :crepap)
 
yugs":1ts4pvoa ha detto:
Ma simo dov'è? Perchè ci mette sempre così tanto a salutare il pvc il nostro Camerlengo? (ah no mi sbaglio, era il ciambellano) :asd)
A parte che ci stiamo insultando in piemontese in pvt... :lol:
Cmq ci serve per impostare l'ora di ritrovo (in quanto suggeritore della gelateria, l'ora deve dirla lui..)

Ma domani sera vieni coi Rollerblade simo? :crepap)

Ma anche con quella divisa però :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top