maxchan147":2r2l2d0n ha detto:ciao a tutti cari...
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
passavo a salutare...
Simo140cv":3u8e5app ha detto:DOVE ci troviamo venerdì?
fate parei (asd)
Dalla strada vedete il logo "Alfa Romeo" in rosso (è l'officina di Mascherin)...ci vediamo lì davanti e poi ci muoviamo così nessuno si perde
Ste81To":fsxm7tco ha detto:Sciao belli! Oggi sto parecchio meglio e per domani sarò ok :yep)
Mi rompe non poter essere alla gelatata, però :nono02)
@spino: per te è semplice la strada: ti basta prendere la tangenziale di Torino e percorrerla fino allo svincolo per la A6 To-Sv (subito prima dell'uscita "To-corso unità d'italia")...indi proseguire per la A6 per un po' di km ed infine uscire a Carmagnola...subito dopo il casello c'è un incrocio: svolta a destra e dopo qualche centinaio di metri troverai gli altri cupiu accampati in un piazzale :asd) :OK)
Ste81To":2eg66ur6 ha detto:Sciao belli! Oggi sto parecchio meglio e per domani sarò ok :yep)
Mi rompe non poter essere alla gelatata, però :nono02)
@spino: per te è semplice la strada: ti basta prendere la tangenziale di Torino e percorrerla fino allo svincolo per la A6 To-Sv (subito prima dell'uscita "To-corso unità d'italia")...indi proseguire per la A6 per un po' di km ed infine uscire a Carmagnola...subito dopo il casello c'è un incrocio: svolta a destra e dopo qualche centinaio di metri troverai gli altri cupiu accampati in un piazzale :asd) :OK)
Ste81To":3dpve0u9 ha detto:ale purtroppo non lo uso da parecchio tempo...è pieno di fake, virus e utenti rompi..
meglio andare sugli hub fastweb di dc++, o usare emule adunanza :elio)
yugs":5y5meicq ha detto:Ste81To":5y5meicq ha detto:ale purtroppo non lo uso da parecchio tempo...è pieno di fake, virus e utenti rompi..
meglio andare sugli hub fastweb di dc++, o usare emule adunanza :elio)
:sgrat) Per me è arabo, beati voi che siete così tecnologici...
yugs":1ts4pvoa ha detto:Ma simo dov'è? Perchè ci mette sempre così tanto a salutare il pvc il nostro Camerlengo? (ah no mi sbaglio, era il ciambellano) :asd)
A parte che ci stiamo insultando in piemontese in pvt... :lol:
Cmq ci serve per impostare l'ora di ritrovo (in quanto suggeritore della gelateria, l'ora deve dirla lui..)
Ma domani sera vieni coi Rollerblade simo? :crepap)