PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":293rt6j6 ha detto:
Allora, come va con la rimappa? E parla forte, così sente anche Yugs :asd)

Scomunicatiiiiiiiiii!!!!!!! Tutti e due! :asd)
Ciao bicipite tutto ok? Ste ma ci hai messo 24 ore a vedere un film di Dario Argento? Che è, l'hai visto un fotogramma alla volta? :lol:

@sima: ero impegnato, ora posto (e simo ride - o rode). L'ho fatto alla veloce senza curare i dettagli però...
Ah aggiungi al listone Balasso Accartoccialfa (+ girl), è di Carmagnola quindi non dovrebbe aver problema alcuno a venire..

Ecco a voi mister cupiu 2005 (rullo di tamburi):
Cupiumars_01.jpg
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
sto male sto morendo, ora mi licenziano altro che :spam)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ASU!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Azz ad avercele veramente 2 cosce così :mecry2) :asd)

Peccato non vederti nella foto...eppure mi ricordo che c'eri anche te quel giorno...solo che a te piace sempre stare in mezzo alla mischia golosone :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eh lo so che te sei più estroverso a farlo vedere cupiot...! :lol: :derid)

Oh ma la sima che minacciava di bruciare il forum se non postavo dov'è finita? A lucidare i peluches??? :sarcastic)
 
laika":3kf8kjgp ha detto:
Caro Ste buongiorno :ciao)
Finito il film? Ne valeva la pena?

Ciao laika, purtroppo da stamattina ho la febbre a 38° e un discreto mal di testa, azz :ka)
Mi spiace di non poterci essere venerdì alla gelateria, ma devo per forza andare a trovare dei parenti a valtournenche, uff :(

Per quanto riguarda il film di dario argento, "tenebre" non mi è piaciuto per niente...troppo sanguinolento e poco "giallo"....insomma: meglio "Il Cartaio" :asd)

Uuu ma che bello Simo giullare al gay pride :clap) :clap)
 
@UGO: aspetto di vedere dove ti trovavi tu mentre Simo catalizzava l'attenzione su di se :p

@STE: mi spiace per il tuo calo di salute, proprio ieri dicevano al tg come questo tempo abbia anticipato le sindromi influenzali. Ci siamo noi su :fluffle)
 
Ste81To":2knvm3bl ha detto:
Mi spiace di non poterci essere venerdì alla gelateria, ma devo per forza andare a trovare dei parenti a valtournenche, uff :(

Ma quanti parenti hai? Vai dovunque.. :?:

Ste81To":2knvm3bl ha detto:
Per quanto riguarda il film di dario argento, "tenebre" non mi è piaciuto per niente...troppo sanguinolento e poco "giallo"....insomma: meglio "Il Cartaio" :asd)

Su questa tua affermazione non avevo dubbi..:asd)

Ste81To":2knvm3bl ha detto:
Uuu ma che bello Simo giullare al gay pride :clap) :clap)

Il Giullare dei Cupiu! :crepap)
 
laika":vg5meaiq ha detto:
@UGO: aspetto di vedere dove ti trovavi tu mentre Simo catalizzava l'attenzione su di se :p

Ero dietro la macchina fotografica..o meglio dietro il fotografo.. :asd) Che aveva le orecchie da coniglio e una polo bianca con scritto "Alfa147 Virtual Club". Parlava con forte accento mantovano... :lol:

ciao ragazzi a domani! :ciao)
 
yugs":3b6cizet ha detto:
laika":3b6cizet ha detto:
@UGO: aspetto di vedere dove ti trovavi tu mentre Simo catalizzava l'attenzione su di se :p

Ero dietro la macchina fotografica..o meglio dietro il fotografo.. :asd) Che aveva le orecchie da coniglio e una polo bianca con scritto "Alfa147 Virtual Club". Parlava con forte accento mantovano... :lol:

ciao ragazzi a domani! :ciao)

:OK) :ciao) :ciao)
 
Eccomi!!!

dov'ero............ :fuori) ........ A far la tesi no?? :asd) :angel)

Simo al gay pride......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .......grande Yugs!!!!!!!!!!1

mode secretary on

AGGIORNO

Venerdì 26/8 gelatata presso la gelateria La Patouijna di Carmagnola come da cartina

Listone Balasso:

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amica+amico+44 gatti in fila x 6 con il resto di due :asd)
- Casper
- nerina????(qualcuno lo avverta!!)
- diegran + morosa ????(Simooooooooooo gliel'hai mandato un sms??)
- bersek+evelin + cugino
- spino + morosa??
-nino+lory (Simmmmmmmmmmmooooooooo porca di una vacca non li hai avvertiti vero??)
-RRGT + fidanzato???(ancora in ferie Ros???Grrr)
-Andrea FirstJocker (new entry, avvertito dalla sottoscritta, se non va al mare c'è)
-bicipite
- AccartocciAlfa + francesca (ma sa che deve venire e viene di sicuro - C.d.C. - o sono tutte vostre supposizioni??In tal caso qualcuno lo avverta!!!
mode moglie bisbetica on
Mica posso fare sempre tutto io!!!! :p
mode moglie bisbetica off )

qualcun'altro da aggiungere, modificare....????

mode secretary off
 
Non so ancora, non dipende solo da lei purtroppo perché ovviamente a me tocca raggiungervi direttamente dal lavoro ed è difficile passare a prenderla. Ma nel caso voglia intervenire, la porto volentieri, adesso sondo.
 
casper72":eff2ulqt ha detto:
non dipende solo da lui
[cut] è difficile passare a prenderla. Ma nel caso voglia intervenire, la porto volentieri, adesso sondo.

:asd) :asd) :asd) Casper!!!
ma
ma
ma
non pensavo anche te :crepap) :crepap) :crepap)

@secretary:brava hai pure imparato a mettere i link (te l'ho spiegato pochio giorni fa x forza :sarcastic) )...cmq ho avvisato tutti via sms ;)
 
Simo140cv":1l4gcolg ha detto:
[@secretary:brava hai pure imparato a mettere i link (te l'ho spiegato pochio giorni fa x forza :sarcastic) )...cmq ho avvisato tutti via sms ;)

di quello che avevi spiegato tu non avevo capito un piffero... :p
E' stato molto più semplice provare a quotare il post di ste e vedere come aveva fatto lui... :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top