PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglio confessarmi....

sono venuto a conoscenza che picciotti si videro ripetutamente a cena con uommini potenti per tramare alle spalle della nostra società di cemento

vogliono lanciarci un OPPIUS scalando la nostra società con non so...altra società che ha delle scimmie che telefonanno...non lo so...sono disperato e preoccupato però!

:mecry2)
 
147_tff_1975":31gd8we0 ha detto:
sumia di un sumia...ma ti sarai ricordato di quello che ti devi ricordare che poi mi devi comunicare vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccetto nè!Non sai con chi stai parlando...sono mica una :crapap)! :sarcastic) :crepap)

credo che lunedì che torno in office so tutto.... :elio)

@Seccio: :matto) :crepap)
 
Ciao a tutti!

Ho appena visto una sosia dell'auto di Simo in curs Muncalè...nera, bassa, mini, spoiler, SS, scarico ovale, targa CN...mi affianco per mandargli un bacio al volo...ma invece c'era dentro una gnocca paura :?:
CHE SCHIFOOOOO !!! :asd) :asd) :asd)

C'è mica qualcuno a Torino che ha montato gli ammo Capelli?
Con queste temperature e il mio assetto mi sta venendo il mal di schiena :swear) !
 
Non riconosco più i miei cupiu mars... :asd) :asd) :asd)

Cmq ultimamente mi imbatto sempre più spesso in ragazze alla guida di auto tunizzate, spero non siano sempre dei morosi palestrati buttafuori nel tempo libero :boxe) :asd)
 
Siete dei fetenti!

Come io stacco per fare il mio lavoro vi precipitate qui a cazzeggiare! Non vale! :mecry2)

@ruspy: ciao bello tutto ok?

@padrino: paddreeeee!!! :mecry2) :fluffle) :asd)

@Tff: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@giorgio m-jet: perchè non hai lasciato un volantino del club alla strafiga (o il mio num di cell: 333.... :elio) )? La prox volta sii più deciso! :asd)

Raga vi saluto che ho finito la mia ora e mezza di strao.. Ho assistito anche la nostra segretaria che aveva i freni posteriori bloccati, due inchiodate e voilà! Tutto ok. Ho fatto il mio anche oggi. :asd) :asd) Ciauuuuuu!!! :ciao)
 
Giorgio.mj":3umaqfut ha detto:
Non riconosco più i miei cupiu mars... :asd) :asd) :asd)

Cmq ultimamente mi imbatto sempre più spesso in ragazze alla guida di auto tunizzate, spero non siano sempre dei morosi palestrati buttafuori nel tempo libero :boxe) :asd)

Ciao Giorgio!!! Tutto bene?!
Alla fine l'hai montato lo scarico?!
Hai trovato qlc alternativa?! :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top