PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Casper... :asd) va a finire che tra i miei gas e quelli della raffineria l'onda d'urutto la sentite fino a trombino... :crepap)

Il paddrino sempre il megghiu fu... :lol:

RRGT... attenzione entrare solo con apposita maschera! :crepap)
 
Filip1983":3lk5y8bb ha detto:
attenzione entrare solo con apposita maschera! :crepap)

Questa?

stormtrooper3.jpg
 
Quasi quasi ti usiamo come bonbo biologica :lol: la prossima volta che vieni a Torino ti portiamo a Porta Palazzo :asd)così facciamo un pò di pulizia :lol:
 
volevo dire come bomba :lol: ma bombo non è mica male

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Scusate i tripli post :sarcastic) che :spam) :spam) :spam) ,ma volevo augurarvi buona pappa :ciao) io vado a dopo :ciao)
 
Ross, ma quanto sei stonata oggi? :lol: :lol: Torna all'ombra, dai, che se no ti riduci come il bombo! :crepap)
E lascia stare Porta Palazzo, altrimenti mi fai fuori anche alcune fonti :asd)
 
Casper!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


stavo pensando ad un altro film... TUTTI I MAZZI PER IL PADRINO!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

fa un caldo della mad....
come vi butta?

@padrino: non vado più (per il momento) in romania, quindi lunedì ci siamo anche io ed evelin....
 
ciao casper, no, non sono le ferie rinviate, ma un cambio di leggi. per entrare in Romania fino a martedì bastava la carta di identità (il passaporto mi è scaduto e non mi arriva fino a fine agosto), ma la Romania martedì ha promulgato un nuovo decreto che rende necessario il passaporto per l'ingresso nel paese.. :mecry2) :mecry2)
Evelin è incavolata nera...
 
berserk":24le9a3x ha detto:
ciao casper, no, non sono le ferie rinviate, ma un cambio di leggi. per entrare in Romania fino a martedì bastava la carta di identità (il passaporto mi è scaduto e non mi arriva fino a fine agosto), ma la Romania martedì ha promulgato un nuovo decreto che rende necessario il passaporto per l'ingresso nel paese.. :mecry2) :mecry2)
Evelin è incavolata nera...

Dai caro che starete in nostra compagnia lunedì :fluffle) massimasolidarietà..comunque è sfiga questa....ma ho provato a chiamarti ieri è avevi il cell spento..ma il tuo numero è quello con cui mi hai chiamato l'altro giorno :OK)
 
@padrino: grazie per la solidarietà. :grazie)
Mi fa comunque molto piacere poter venire con voi (c.d.c.) lunedì
Siì, il mio numero è quello con cui ti ho chiamato l'altro giorno :spin) , mentre ieri sera ti ho chiamato un paio di volte con quello di casa, ma probabilmente eri incasinato con il lavoro è non hai risposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top