PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :up) :up) :up) :up) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :X) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccomi qua di che si discute bella gente?
Vuoi modificare la tua auto?
Vieni da noi corso allamano 147 un colpo di motodisco, e una di divaricatore e cesoie(rigorosamente idraulico con solo 350 bar di press)
E tela facciamo noi la macchina cabrio :smokin)
 
nn immaginate neanche le cose fantastiche che si possono fare con quell attrezzatura......Provare per credere perche il bello e che e tutto gratis...
Cmq bhe che dite bella gente?
Casper o girato un po x trovare un copri terminale decente ma niente l unico tutto finito :mecry2)
in compenso o quasi finito un altro bel lavoretto magari se padrino mi dice che i suoi mecc..sono :OK) mi farebbe piacere andare x completare l opera..
 
ciao a tutti??

@casper, piccola vedetta??diciamo che sono una persona senza fissa dimora...scrivo nel veneto, ogni tanto qui, nel ssvc...ma nel milano e brianza no... :confusbig) son una girovaga..che tempo fa li da voi??? qua un vento freddo.. :cry: mi rende triste,ma almeno si dorme bene... :OK)
 
Tata Kia":wswslrtb ha detto:
ciao a tutti??

@casper, piccola vedetta??diciamo che sono una persona senza fissa dimora...scrivo nel veneto, ogni tanto qui, nel ssvc...ma nel milano e brianza no... :confusbig) son una girovaga..che tempo fa li da voi??? qua un vento freddo.. :cry: mi rende triste,ma almeno si dorme bene... :OK)

Buonasera Tata Kia..e benvenuta :D :fluffle)
 
grazie grazie, quanto tempo che non scrivevo più nel piemonte...poi adesso che è in attivo anche il corso di piemontese....
nessun mi racconta niente di ciò che accade dalle sue parti?? :aeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top