PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":32qncr1u ha detto:
@TataKia: qui tanto caldo, poco venticello, città sonnolenta, affondata nei suoi cantieri

qui poco caldo, vento,città sonnecchiante..vista rovinata in lontananza dalla A4 e i lavori per : treno ad alta velocità, spostamento del casello autosradale di circa 700m/1km e lavori per il nuov opolo fieristivo...come se non bastasse...tra qlche messe cominceranno la costuzione di sottopassaggi sotterranei all'autostrada per eliminare i ponti che la sovrastano smepre per il treno alta velocità.... e a noi chi ci ha chiesto il parere?? è diventato invivibile qui! :KO)
 
Come dire che tutto il mondo è paese :asd) Mamma mia, l'A4 è diventata il mio incubo, ormai. E pensare che un tempo mi piaceva tanto percorrerla...
Boh ragassuoli, spiace lasciare la compagnia ma devo scappare. Padrino, sto arrivando. Ciao a tutti
 
R.R.GT":o0vw4vf8 ha detto:
Buon.......gi....ornio bella gente :asd) tutto bennes!!!!!!!!!!!


Optimus... ( non chiedetemi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia dire... )

Oggi sto abbastanza bene il gallo canta è un pelo stonato ma canticchia, ho seri problemi intestinali infatti il mio ufficio è una camera a gas. :asd)
 
R.R.GT ha scritto:
Buon.......gi....ornio bella gente :asd) tutto bennes!!!!!!!!!!!



Optimus... ( non chiedetemi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia dire... )

Oggi sto abbastanza bene il gallo canta è un pelo stonato ma canticchia, ho seri problemi intestinali infatti il mio ufficio è una camera a gas. :asd)

Allora stamattina possiamo sfornare delle buone pizze..... :asd) il forno alfa sta andando a tutto gas......... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Infatti fuori dall'ufficio c'è scritto:


" SEVERAMENTE VIETATO ENTRARE NEL LOCALE CON FIAMME LIBERE "


:crepap)

c'è anche scritto pericolo di morte...... :dead) ...... :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti. Filip stai calmo, che poi prendi fuoco per un nonnulla e una esplosiona a Mantova, con la raffineria accanto, non mi pare una bella idea :asd)

@Padrino: come sei "brillante" oggi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top