casper72":bgemwsf0 ha detto:Divertitevi anche per me... :mecry2)
Perchè lavori... :mecry2)
dov'è l'aggiornamento del topic
casper72":bgemwsf0 ha detto:Divertitevi anche per me... :mecry2)
Il Padrino":tslhbnmn ha detto:casper72":tslhbnmn ha detto:Divertitevi anche per me... :mecry2)
Perchè lavori... :mecry2)
dov'è l'aggiornamento del topic
berserk":3q718lr3 ha detto:oltre a lunedì, potremmo fare qualcosa anche sabato o domenica? :X) :X
berserk":2rrpur1y ha detto:oltre a lunedì, potremmo fare qualcosa anche sabato o domenica? :X) :X
berserk":2wmrkh1d ha detto:oltre a lunedì, potremmo fare qualcosa anche sabato o domenica? :X) :X
berserk":1fuyzee3 ha detto:grandioso... :A) :A) :A) :A) :A) :A)
@blu-sky; ciao Blu, dal mio amico dovrei andarci a fine agosto/inizio settembre, ci sentiamo.
berserk":3vkyp1wt ha detto:grandioso... :A) :A) :A) :A) :A) :A)
@blu-sky; ciao Blu, dal mio amico dovrei andarci a fine agosto/inizio settembre, ci sentiamo.
Filip1983":1sifyu0q ha detto:Salve sono nuovo mi chiamo Filippo e ho appena scoperto questo bel ingruppo di amici volevo chiedervi se c'era qualcuno interessato ad avventure estrasensoanali da condividere con me durante la visione del Padrino.
Grazie a rutti! :asd)
Il Padrino":2vp9ie3f ha detto:Filip1983":2vp9ie3f ha detto:Salve sono nuovo mi chiamo Filippo e ho appena scoperto questo bel ingruppo di amici volevo chiedervi se c'era qualcuno interessato ad avventure estrasensoanali da condividere con me durante la visione del Padrino.
Grazie a rutti! :asd)
Ci sarei io che poi sono parte del cast se ti va ci si puo' incontrare per scambi di fluidi :crepap) :crepap)
Filip1983":37jgt34b ha detto:Si ma i fluidi che lei produce sono anche chiamati " il nettare divino " se così fosse ne vorrei una dozzina di bottiglie da un litro :crepap)
:crepap)
Il Padrino":defsmd34 ha detto:Filip1983":defsmd34 ha detto:Si ma i fluidi che lei produce sono anche chiamati " il nettare divino " se così fosse ne vorrei una dozzina di bottiglie da un litro :crepap)
:crepap)
Si sono quelli e mi grada vengono tutti racchiusi nel santo grall :crepap) :crepap)