PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo mi chiamo Filippo e ho appena scoperto questo bel ingruppo di amici volevo chiedervi se c'era qualcuno interessato ad avventure estrasensoanali da condividere con me durante la visione del Padrino.

Grazie a rutti! :asd)
 
Filip1983":1sifyu0q ha detto:
Salve sono nuovo mi chiamo Filippo e ho appena scoperto questo bel ingruppo di amici volevo chiedervi se c'era qualcuno interessato ad avventure estrasensoanali da condividere con me durante la visione del Padrino.

Grazie a rutti! :asd)

Ci sarei io che poi sono parte del cast se ti va ci si puo' incontrare per scambi di fluidi :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":2vp9ie3f ha detto:
Filip1983":2vp9ie3f ha detto:
Salve sono nuovo mi chiamo Filippo e ho appena scoperto questo bel ingruppo di amici volevo chiedervi se c'era qualcuno interessato ad avventure estrasensoanali da condividere con me durante la visione del Padrino.

Grazie a rutti! :asd)

Ci sarei io che poi sono parte del cast se ti va ci si puo' incontrare per scambi di fluidi :crepap) :crepap)


Mi scusi ma i fluidi di cui parla sono estrasensoriali? Oppure sono il frutto della mia immaginazione. Sono seriamente interessato. Grazie a tutti per le risposte


Firmato

Famoso Iole!
 
Il Padrino":defsmd34 ha detto:
Filip1983":defsmd34 ha detto:
Si ma i fluidi che lei produce sono anche chiamati " il nettare divino " se così fosse ne vorrei una dozzina di bottiglie da un litro :crepap)


:crepap)

Si sono quelli e mi grada vengono tutti racchiusi nel santo grall :crepap) :crepap)


Ottimo perfetto... Allora possiamo vederci per fare il passaggio di consegne... :culo)
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top