PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno anche a te, Ale!!! :ciao)

Casper è in giro per consegne di partecipazioni e confetti stamattina... E' una cosa che adoooora fare! :vomito)

@Sima: Simone non si è visto... che ti stia preparando il proseguimento dei regali? :kerstsmi) In alternativa forse sta cucinando un coniglietto nano per il cenone di Capodanno! :angel)
 
Veramente più che le consegne ho impiegato il mio tempo per disquisire di importanti temi della sicurezza del cittadino con un paio delle menti più eccelse di questa città :D

@Sima: il coniglio nano lo preferisco stufato con le patate, grazie :appa)
 
@casper family: :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) cattivissimi!!

cmq simo x la cronaca non sa cucinare neanche un uovo al tegamino figurati il coniglio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":3s109vku ha detto:
ho impiegato il mio tempo per disquisire di importanti temi della sicurezza del cittadino con un paio delle menti più eccelse di questa città

Spero comunque che, tra una cavolata e l'altra, avrai trovato anche il tempo per le consegne... :mad2)

Ho sentito un paio di autorevoli personaggi del forum e tutti mi hanno confermato la medesima versione: NON CI STAI DENTRO CON LA TESTA!!! :fuori)

@Sima: oh, non è particolarmente difficile... Il più è scuoiarlo! :elio)

Yuk yuk! E' appena arrivato un enorme scatolone col corriere!!! Vado a vedere cosa nasconde...
 
@caspera (asd): fa troppo freddo per lavorare sulla macchina! pensa che un attimo fa sono uscito a pulire il vetro per evitare di usare i tergicristalli e mi ha gelato l'acqua sopra mentre lo lavavo :D
ho dovuto usare l'alcool per fare un lavoro decente!

ps: ragazzi mi spiegate come si arriva da Berserk? mi basta la via, poi con il navigatore dovrei farcela :p
 
@sima: forse ho indovinato cos'era il regalo che ti ha prosciugato il portafoglio... ma non so se ugualmente ci arrivereste a casa di Berserk visto dove si trova :D Scherzo.

A proposito, nell'enorme scatolone del corriere in teoria ci sono 50 scatoline e un milione di pezzetti di polistirolo al quale il micio-pantera sta facendo la festa... Nelle scatoline potete immaginare cosa ci si trova. Devo solo riuscire ad estrarle e controllarle una per una. :mecry) Mi sa che con l'anno nuovo sarò ancora quiiii.

@spino: solo alcool? Nessun ritrovato ipertecnologico? Sono un po' delusa, mi aspettavo qualcosa di meglio dallo strabiliante Spino che smonta cruscotti e "tri-colora" specchietti... :asd)

@Najno: Noooo, non ti preoccupare. Non nevicherà fino al 14 gennaio mattina e solo su Torino e Mazzè. Queste le previsioni dei parenti jettatori... :tiè)
 
Ebbene sì cara Lady Casper..è proprio quello che pensi tu!!!

Simo ormai lo usa anche per trovare la strada che lo porta in bagno...
....sembra un bimbo è sempre lì che pastrocchia con sto aggeggio!!!
 
Sima":2kvj5zio ha detto:
Simo ormai lo usa anche per trovare la strada che lo porta in bagno...

Noto sempre più somiglianze con Casper...

Questo vuol dire che vai in pensione dal tuo lavoro di "naviga"? :?: Personalmente so già che, passato il primo periodo di entusiasmo, sarà compito mio anche digitare la strada e definire il percorso sul navigatore "perché tu sei più brava", di solito è la scusa. Mi immagino già Casper che tenta di inserire il percorso "dietro la trattoria unta e bisunta" oppure "davanti al Famila"... :asd) Come tutti i torinesi, i nomi delle vie sono un optional per lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top