berserk":3jpqrkt9 ha detto:buongiorno pvc, come va?
:ciao)
Ciao Ale ma non ti vergogni ad essere qui????
berserk":3jpqrkt9 ha detto:buongiorno pvc, come va?
:ciao)
olaclod":1ow2k2yx ha detto:buongiorno a tutti come si procede?
olaclod":2kdsb79o ha detto:forse per domenica non riesco a venire perche' sono a casa con un febbrone maledetto :mecry2) :mecry) cmq,faro del mio meglio :crepap)
olaclod":pcvphtg3 ha detto:forse per domenica non riesco a venire perche' sono a casa con un febbrone maledetto :mecry2) :mecry) cmq,faro del mio meglio :crepap)
147_tff_1975":3q8n9qv1 ha detto:Ragazzi coloro che4 popolano il SVVC stanno per raggiungerci cosa mai accaduta nella storia dalla nscità del PVC...quinidi avete l'ordine tassativo di sparare cazzate a raffica per distanziare di 30pagina i cugini della valtellina primi siamo e primi rimarremo chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Nn accetto lamentele a riguardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
laika":16d522rg ha detto:In effetti io e te Ale siamo molto abitudinari ...... ma meno male visto che qui tutti battono la fiacca :culo)
Simo140cv":3exs4hpg ha detto:147_tff_1975":3exs4hpg ha detto:Ragazzi coloro che4 popolano il SVVC stanno per raggiungerci cosa mai accaduta nella storia dalla nscità del PVC...quinidi avete l'ordine tassativo di sparare cazzate a raffica per distanziare di 30pagina i cugini della valtellina primi siamo e primi rimarremo chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Nn accetto lamentele a riguardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Peccato che noi siamo al vol. 2 e abbiamo già altre 500 pagine in + e quindi non è vero... :sarcastic)
Ma che razza di koordinator sei?inciti lo spam :?: ? :nono)
valuterò attentamente la tua posizione nei prossimi giorni e mediterò su una licenziatura in tronco senza preavviso :sarcastic) :crepap)
Scappo...ciao beddi! :culo)
@Nino: :asd) :culo) :fluffle)
Il Padrino":gbl4060i ha detto:no o mio Kordinatorrr..ca tini ca siii nivuru :culo)