PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi coloro che4 popolano il SVVC stanno per raggiungerci cosa mai accaduta nella storia dalla nscità del PVC...quinidi avete l'ordine tassativo di sparare cazzate a raffica per distanziare di 30pagina i cugini della valtellina primi siamo e primi rimarremo chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Nn accetto lamentele a riguardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
forse per domenica non riesco a venire perche' sono a casa con un febbrone maledetto :mecry2) :mecry) cmq,faro del mio meglio :crepap)
 
147_tff_1975":3q8n9qv1 ha detto:
Ragazzi coloro che4 popolano il SVVC stanno per raggiungerci cosa mai accaduta nella storia dalla nscità del PVC...quinidi avete l'ordine tassativo di sparare cazzate a raffica per distanziare di 30pagina i cugini della valtellina primi siamo e primi rimarremo chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Nn accetto lamentele a riguardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Peccato che noi siamo al vol. 2 e abbiamo già altre 500 pagine in + e quindi non è vero... :sarcastic)
Ma che razza di koordinator sei?inciti lo spam :?: ? :nono)
valuterò attentamente la tua posizione nei prossimi giorni e mediterò su una licenziatura in tronco senza preavviso :sarcastic) :crepap)

Scappo...ciao beddi! :culo)


@Nino: :asd) :culo) :fluffle)
 
laika":16d522rg ha detto:
In effetti io e te Ale siamo molto abitudinari :D ...... ma meno male visto che qui tutti battono la fiacca :culo)

Come batto la fiacca? Ero a colloquio col capo e ho cambiato la batteria a un Daily.. :culo) :culo) :p

Buongiorno a tutti, ho sonno son andato a dormire alle 2.30 dopo la pizzata tra colleghi.

@simo: dovrei andare al Mitho sabato con i compagni di corso (o cmq a ballare vedo cosa decidono).
Magari nella settimana delle feste potremmo farci una serata infrasettimAnale ( :asd) ) tipo al Propaganda il mercoledì (ex-naxos) che pare piuttosto carino.. Te lo dico ora prima che saltino fuori compleanni e simili, asu! :culo)

@Perepè: ma dov'era poi il nuovo Sportwagon? :aeh)

@Tff: e tu cosa dici del calcetto mein kommander? Sotto le feste o dopo l'epifania?

@Julian: stessa domanda di cui sopra. :quote)

@Berserk: pure a te stesso discorso, dammi la tua opinione..

@casper: se dico agli stilosi di prepararsi per venerdì 13 gennaio cosa rispondi? P.S. ma non è il giorno dopo che ti sposi? :scratch)

@paddre: tu ci fosti per calcetto sotto le feste o preferisti a gennaio? B.l.m. :hail) :asd)
 
Simo140cv":3exs4hpg ha detto:
147_tff_1975":3exs4hpg ha detto:
Ragazzi coloro che4 popolano il SVVC stanno per raggiungerci cosa mai accaduta nella storia dalla nscità del PVC...quinidi avete l'ordine tassativo di sparare cazzate a raffica per distanziare di 30pagina i cugini della valtellina primi siamo e primi rimarremo chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Nn accetto lamentele a riguardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Peccato che noi siamo al vol. 2 e abbiamo già altre 500 pagine in + e quindi non è vero... :sarcastic)
Ma che razza di koordinator sei?inciti lo spam :?: ? :nono)
valuterò attentamente la tua posizione nei prossimi giorni e mediterò su una licenziatura in tronco senza preavviso :sarcastic) :crepap)

Scappo...ciao beddi! :culo)


@Nino: :asd) :culo) :fluffle)

nn incito lo spam ma involgio il nostro plotone a rimanere nei ranghi e di conseguenza a parlare di tutto e di + nei nostri locali e nn girovagare come foglie secche per il web, il fatto dei post lo sò molto bene, ma nn interessa se siamo al vol 2 o 15000 in questo momento ci seprano da loro solo 13 pagine o poco + ciò vuol dire che gli addestramenti nn serviti a nulla, quinidi visto che l'obbiettivo e essere sempre e costantemente oltre le 30pg di differenza, noi stiamo perdendo terreno... Lei si occupi delle carte e del suo ufficio pieno di trofei che alla truppa e a sporcarci le mani ci pensiamo io e il fantasmino...e ora se mi permette tornerei ad addestrare quel branco di fannulloni...

@Olaclod: azz mi spiace....

@Yups: direi dopo l'epifania che è meglio!!!!
 
Ciao picciotti!
Quei disegni sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere il video domenica... ma è serioso o è :asd) :asd) ?
 
Forza ragazzi, il Koordinator si è svegliato male e lì non avete scuse, non posso far niente per salvarvi, quindi...

DI COOOOORSAAAAAAAAA :sadomaso)

@Yugs: ti ho risposto di là :lol1)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top