PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti. :ciao) :ciao)
iniziano oggi le pubblikazioni della prima striscia del PVCTRUPEN

non so cosa ne uscirà...
spero solo che le immagini delle striscie si vedano e non siano o troppo grosse o troppo piccole

orientamento1a1.jpg

orientamento2a.jpg
 
Bravo berserk!!!! :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
@Tff: io sceneggio, tu sei il regista....

@Tutti: bene, abbiamo finito di ridere. RIPRENDERE LE ESERCITAZIONI MARZIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI COOOOOOORSAAAA!

@BerserK: l'unica cosa che contesto è che non mi hai messo i gradi... :asd) Pensavo che io e Tff stessimo tra gli ufficiali :lol:
Bene bene, ne parleremo in sede adeguata :sarcastic)
 
casper72":xv1qqjjs ha detto:
@Tff: io sceneggio, tu sei il regista....

@Tutti: bene, abbiamo finito di ridere. RIPRENDERE LE ESERCITAZIONI MARZIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI COOOOOOORSAAAA!

@BerserK: l'unica cosa che contesto è che non mi hai messo i gradi... :asd) Pensavo che io e Tff stessimo tra gli ufficiali :lol:
Bene bene, ne parleremo in sede adeguata :sarcastic)

nn ti viene in mete un bel film di animazione...
 
Re: Allllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaah

Beppe":3hvqbj3j ha detto:
Guarda allah!guarda accà! eUATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!
...
....
...
....
Ciao....
come state?

Perepè! Dove cavolo sei finito? Neanche per i corridoi ti incrocio più... :asd) Tutto ok? :fluffle)
 
Calcetto

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 887#640887

Ragazzi danyjtd ha chiesto se ci siamo per il 23.
Voi confermate la vostra indisponibilità come da discussione al pranzo di Natale? Ne facciamo una ad orario decente (se non andate alle Bahamas o continuate a lavorare) sotto le feste o rimandiamo definitivamente a metà gennaio? :aeh)
 
casper72":1mubo4g9 ha detto:
In mente mi viene di tutto, avevamo già detto del "fumetto" no?

yes... ma questo richiede + lavorazione e sia io che te abbiamo degli altri impegni prima di questo...

quindi direi facciamo passare le feste, io finisco due lavoretti che mi ritrovo pending, e poi magari partiamo con il primo progetto che ci era venuto immente di cui abbiamo già gli attori... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Yups: io confermo la mia indisponibilità e direi che sarebbe meglio rimandare a metà gennaio

@New: tutta un'altra cosa vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top