PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2otk42e1 ha detto:
tutto bene cara e tu come stai :D

bene grazie :D

mi spiace solo di una cosa :mecry) a causa del lavoro mi stò perdendo tutti gli eventi del PVC :mecry) :mecry) :mecry)

nell'anno nuovo mi rifaccio
 
Il Padrino":x81uve0s ha detto:
sono riuscito anche a sfuggire prima e non godermelo come avrei voluto :mecry2)

e qui ci sta tutto un mega C.d.C. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao belli scusate l'assenza ma tra visite punitive ai fornitori ritardatari :sarcastic) , troppo lavoro (urgente :mecry2) ) e linea internet giù :boxe) vi sto seguendo poco nulla... :hail)

ma vi leggo...quindi ocio :sarcastic) :lol:

Un abbraccio a tutti....un po' meno ai malati visto che sono raffreddato pure io...addesso però vorrei sapere CHI me l'ha attaccato :asd)
 
casper72":3dxb9zx4 ha detto:
Bravi pompini, non fate i cambi di vocali :lol:

P.s.: mi sa che la capite fin troppo in fretta :crepap)

così dici??? :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti, ieri ho fatto il Matador 2 al corso di salsa, non difficilissima ma con due cambi di movimento che ti fregano un pò.. Spero di riuscire ad andare a ballare sto weekend, devo esercitarmi... :)

@simo: chi vuoi che te l'abbia attaccata? Da oggi il padrino avrà un altro nomignolo, Untore! :lol: E usate sempre i profilattici, fatevi prestare da nerina e ste quelli al tamarindo che dopo la fine della telenovela ne hanno avanzati parecchi... :crepap)

Ah, oggi inizia ufficialmente il nuovo merchandising dedicato al nostro Kommander (che pensa sempre più in grande). Ecco a voi il primo oggetto della collezione primavera-estate 2006:

MagliettaTff.JPG


:asd) :asd) :asd) :culo)

@spino: ieri ti è mica arrivata una mail riguardante la Moratti martedì prossimo? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top