Il Padrino":2aq8drwa ha detto:stamattina appostamento ma niente..riacceso il cell..ma al momento del richiamo era di nuovo spento :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :swear) :swear) :splat) :splat) :splat) :smokin)
Guido1984":3tnzpm6o ha detto:NajnoJTD":3tnzpm6o ha detto:potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!
Camper fast & furios !!!
Lascia perdere che quest'anno vicino a Parigi ne ho visto uno con i cerchi in lega e le minigonne...era Paolo Bitta in vacanza... :lol: :asd)
axen":7uz3q9mw ha detto:Guido1984":7uz3q9mw ha detto:NajnoJTD":7uz3q9mw ha detto:potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!
Camper fast & furios !!!
Lascia perdere che quest'anno vicino a Parigi ne ho visto uno con i cerchi in lega e le minigonne...era Paolo Bitta in vacanza... :lol: :asd)
Questo è del mio carrozziere:
Guido1984":1v1dj5fm ha detto:axen":1v1dj5fm ha detto:Guido1984":1v1dj5fm ha detto:NajnoJTD":1v1dj5fm ha detto:potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!
Camper fast & furios !!!
Questo è del mio carrozziere:
Questo se lo è fatto tutto lui...da quale scocca è partito? Ogni tanto se ne vedono in giro di quelli artigianali fatti veramente bene...
JulianRoss":1j9tobpi ha detto:Buongiorno PVC :asd)
Lo stesso, se lo coccoli fallo anche da parte miaspino":15c0tzgn ha detto:Mi raccomando Julian, porta al Padrino i nostri saluti :OK)
mi è spiaciuto veramente un sacco vederlo andare via presto ieri! speriamo che oggi stia meglio