PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2aq8drwa ha detto:
stamattina appostamento ma niente..riacceso il cell..ma al momento del richiamo era di nuovo spento :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :swear) :swear) :splat) :splat) :splat) :smokin)

Che è successo Ale? Non ho capito... :confusbig)
 
Hola Gianduiotti....

Come butta a patata da queste parti?? :X) :X)

Che si dice? Organiziamo un miniraduno? DAi dai dai che o voglia di risentirvi [C.d.C]. O avete già organizzato..
 
ciao a tutti,
sono appena tornato dal mare...
siamo usciti in baca solo 10 minuti... c'erano raffiche di vento da oltre 30 nodi... che palle... potevo venire tranquillamente al pranzo di natale... se sti stronzi avessero guardato prima il bollettino meteomar....
:evil: :evil: :evil: :cattive10) :cattive10)
 
Guido1984":3tnzpm6o ha detto:
NajnoJTD":3tnzpm6o ha detto:
potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!

Camper fast & furios !!!

Lascia perdere che quest'anno vicino a Parigi ne ho visto uno con i cerchi in lega e le minigonne...era Paolo Bitta in vacanza... :lol: :asd)

Questo è del mio carrozziere:

mill16.jpg


mill13.jpg
 
axen":7uz3q9mw ha detto:
Guido1984":7uz3q9mw ha detto:
NajnoJTD":7uz3q9mw ha detto:
potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!

Camper fast & furios !!!

Lascia perdere che quest'anno vicino a Parigi ne ho visto uno con i cerchi in lega e le minigonne...era Paolo Bitta in vacanza... :lol: :asd)

Questo è del mio carrozziere:

mill16.jpg


mill13.jpg

Questo se lo è fatto tutto lui...da quale scocca è partito? Ogni tanto se ne vedono in giro di quelli artigianali fatti veramente bene...
 
Guido1984":1v1dj5fm ha detto:
axen":1v1dj5fm ha detto:
Guido1984":1v1dj5fm ha detto:
NajnoJTD":1v1dj5fm ha detto:
potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!

Camper fast & furios !!!

Lascia perdere che quest'anno vicino a Parigi ne ho visto uno con i cerchi in lega e le minigonne...era Paolo Bitta in vacanza... :lol: :asd)

Questo è del mio carrozziere:

mill16.jpg


mill13.jpg

Questo se lo è fatto tutto lui...da quale scocca è partito? Ogni tanto se ne vedono in giro di quelli artigianali fatti veramente bene...

Si si , è fatto tutto da lui artigianalmente, è partito da questo: http://www.sagittario-tuning.com/
 
be allora chi mi racconta qualcosina iuffa io ero a teatro avedere mariangela melato che palle cioe lei bravissima ma na dose di cif gel endovena era meglio poi s pensare che eravate tutti a pranzo insieme :cry: va bo mi accontentero dei racconti cmq notte PVC new veglia su di voi :scratch) :scratch) :sleep) :ciao)
 
:ciao) Francesco e buon giorno a tutto il PVC :ciao)

Ieri fantastica giornata, pranzo molto buono, lotteria ricca :elio) :elio) :elio) ...... vero Ugo???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato tu non ci fossi :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top