PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":25ou600i ha detto:
JulianRoss":25ou600i ha detto:
laika":25ou600i ha detto:
Ragazzi rieccomi, come va? :)

:fluffle)

finalmente sono in sede.... e ho del lavoro da fare :asd)

sarò presente a schizzi....cdr :D

Ah cedi il passo anche tu eh :sarcastic)

nooo non cedo il passo... ma farò il passo piu piccolo :asd)
 
per chi volesse unirsi al caodanno che si terrà presso la casa dei coniugi BERSERK + EVELIN GT lo può fare qui inserendo il suo nomitavio se nn ancor ain lista...

CAOPDANNO

Nel mentre per chi volesse stiamo pensando di organizzare un visione del fatidico film mai visto, questo fine settimana sempre presso la casa di capodanno, si pensava di farlo domenica pomerggio/sera...fatemi sapere se va bene che facciamo un secondo listone...
 
Domenica pomeriggio gioco (con la 1° in classifica che ha SOLO 22 punti in + di noi :mecry2) ), domenica sera penso di avere già degli impegni ai quali arriverò ovviamente in ritardo xkè fissati ad orari impossibili :cry:

@Berserk-Evelin: :grazie) :fluffle)

@Berserk:figata qui disegni...spero di vederli qui presto sono troppo lollosi :culo)
 
Buongiorno a tutti figlioli.

@Tff: Sai quanto ti voglio bene. Infatti in tuo onore ho ordinato una marcia forzata in assetto da battaglia di appena 80 chilometri :D

@Berserk: mi mandi un tuo disegno sul premio di Yugs?

@Yugs: come va figliolo? Darsh si è ripreso? :lol:

@Simo: cupiu
 
Ciao a tutti... un saluto veloce per confermare che ieri è stata una splendida giornata. Una delle cene di Natale sicuramente più divertenti alle quali ho partecipato. Complimenti agli organizzatori! :clap)

Ci mancava davvero solo il videuzzo di TFF che speriamo di vedere comunque in anteprima PVC. :spin)

Beh, buona giornata a tutti e vi lascio in fantasmatica compagnia dell'onnipresente consorte.

Torno ai preparativi... :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top