PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno PVC!!! Anche oggi tanto per cambiare lavoro!!! Oggi ho 30000mila cose da fare !!! Spero di riuscire a lavare la macchina se no domani viene tutto zozza!!! Con tutti i casini che ho da fare la 147 l'ho lavata un mese fà!!!

Guido lo scorso giovedì eri sulla tange con il camper??? Ti ho mandato un sms!!!
 
Buongiorno PVC!!!

Come va?

Dopo un periodo di semi-latitanza.... rieccomi!!!

A volte ritornano!!! :p

In ogni caso sono ancora senza ADSL..... chissà se per febbraio riuscirò a riaverla!

Comunque... domani si mangia! Non vedo l'ora!

Da quanto ho capito il posto di ritovo è il solito autogril di Villanova allle 8.30. Dico bene?

Un salutone a tutti (Najno amore mioooo!!!!!!!!) e a domani!
 
MarcoTrax":24mhekz3 ha detto:
Buongiorno PVC!!!

Come va?

Dopo un periodo di semi-latitanza.... rieccomi!!!

A volte ritornano!!! :p

In ogni caso sono ancora senza ADSL..... chissà se per febbraio riuscirò a riaverla!

Comunque... domani si mangia! Non vedo l'ora!

Da quanto ho capito il posto di ritovo è il solito autogril di Villanova allle 8.30. Dico bene?

Un salutone a tutti (Najno amore mioooo!!!!!!!!) e a domani!

POVCONE non vedo l'ora di vederti!!! Ti raccomando le bottiglie quest'anno falle scolare a qualcun'altro!!! Ok?

A duman :fluffle) !!

P.S non mi fare il piedino come l'anno scorso !!!

P.S.2 al ritorno non seguite MarcoTranx e il suo navigatore satellitare!!! Vi fanno fare 4 ore di coda arrivate a casa alle 03.00 chiedete a SIMO!!!
 
NajnoJTD":43r2ydy8 ha detto:
Giorno PVC!!! Anche oggi tanto per cambiare lavoro!!! Oggi ho 30000mila cose da fare !!! Spero di riuscire a lavare la macchina se no domani viene tutto zozza!!! Con tutti i casini che ho da fare la 147 l'ho lavata un mese fà!!!

Guido lo scorso giovedì eri sulla tange con il camper??? Ti ho mandato un sms!!!

Ciao Nino...sempre di corsa?
Giovedì 1 si ero in tange con il camper stavo andando a Siena all'Università...ma avevo tutti i cell accesi non mi arrivato il messaggio :cry: Ma mi hai salutato? Dovevi metterti davanti e inchiodare così ti venivo nel... :asd) :asd) ed ero bello grosso :asd) :asd)
 
Guido1984":6hhytrzr ha detto:
NajnoJTD":6hhytrzr ha detto:
Giorno PVC!!! Anche oggi tanto per cambiare lavoro!!! Oggi ho 30000mila cose da fare !!! Spero di riuscire a lavare la macchina se no domani viene tutto zozza!!! Con tutti i casini che ho da fare la 147 l'ho lavata un mese fà!!!

Guido lo scorso giovedì eri sulla tange con il camper??? Ti ho mandato un sms!!!

Ciao Nino...sempre di corsa?
Giovedì 1 si ero in tange con il camper stavo andando a Siena all'Università...ma avevo tutti i cell accesi non mi arrivato il messaggio :cry: Ma mi hai salutato? Dovevi metterti davanti e inchiodare così ti venivo nel... :asd) :asd) ed ero bello grosso :asd) :asd)

Azz Guido tu mi ridevi dare i numeri di cell io ho un omnitel che sicuramente hai dato a babbo natale!!Druga!!!

Se mi venivi nel ... :asd) :asd) mi favevi male al collo con quel coso grosso!!
 
NajnoJTD":fzk5jesq ha detto:
Guido1984":fzk5jesq ha detto:
NajnoJTD":fzk5jesq ha detto:
Giorno PVC!!! Anche oggi tanto per cambiare lavoro!!! Oggi ho 30000mila cose da fare !!! Spero di riuscire a lavare la macchina se no domani viene tutto zozza!!! Con tutti i casini che ho da fare la 147 l'ho lavata un mese fà!!!

Guido lo scorso giovedì eri sulla tange con il camper??? Ti ho mandato un sms!!!

Ciao Nino...sempre di corsa?
Giovedì 1 si ero in tange con il camper stavo andando a Siena all'Università...ma avevo tutti i cell accesi non mi arrivato il messaggio :cry: Ma mi hai salutato? Dovevi metterti davanti e inchiodare così ti venivo nel... :asd) :asd) ed ero bello grosso :asd) :asd)

Azz Guido tu mi ridevi dare i numeri di cell io ho un omnitel che sicuramente hai dato a babbo natale!!Druga!!!

Se mi venivi nel ... :asd) :asd) mi favevi male al collo con quel coso grosso!!

Si ok...ma sai come ti divertivi??!! :asd) :asd)
I numeri adesso te li ridò...cmq il druga sei tu perchè cmq quel giorno me lo ricordo bene li avevo tutti accesi sul cruscotto...chissà a chi l'hai mandato... :matto) :asd) :p
 
NajnoJTD":2a1oohef ha detto:
Guido1984":2a1oohef ha detto:
Si ok...ma sai come ti divertivi??!! :asd) :asd)
I numeri adesso te li ridò...cmq il druga sei tu perchè cmq quel giorno me lo ricordo bene li avevo tutti accesi sul cruscotto...chissà a chi l'hai mandato... :matto) :asd) :p

Dammi solo i cell che usi spesso!!! Azz di quel Azz!!
:evil:

:asd) :asd)

:smilie_f) :asd)
 
Guido1984":24ipw4p0 ha detto:
NajnoJTD":24ipw4p0 ha detto:
potresti lanciare la moda del Camper tuning!!!

Camper fast & furios !!!

Lascia perdere che quest'anno vicino a Parigi ne ho visto uno con i cerchi in lega e le minigonne...era Paolo Bitta in vacanza... :lol: :asd)

Ma ho visto che ormai i cerchi in lega li mettono anche sui camper!! Vedi Roller Team .
Che Figo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top