vicino alla ventolina? Tutte le volte che gli tocco la CPCUL si eccita e non capisco come mai??? Tecnicoooooooooooooooooo mi aiuti..,.
Filip1983":28vnnifu ha detto:vicino alla ventolina? Tutte le volte che gli tocco la CPCUL si eccita e non capisco come mai??? Tecnicoooooooooooooooooo mi aiuti..,.
Filip1983":3rhra6ky ha detto:ok ma vibra anche? :asd)
JulianRoss":1luj5t2d ha detto:Filip1983":1luj5t2d ha detto:ok ma vibra anche? :asd)
no, al massimo si bagna un pochetto.....credo sia olio. :nod)
Filip1983":wa0jbqou ha detto:JulianRoss":wa0jbqou ha detto:Filip1983":wa0jbqou ha detto:ok ma vibra anche? :asd)
no, al massimo si bagna un pochetto.....credo sia olio. :nod)
Olio di gomito? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2lrarkr2 ha detto:Valà ragazzi che anche per oggi le risate me le sono fatte con Voi adesso me ne torno a letto ... :sarcastic) :crepap) scherzo devo andare dallo spedizioniere per un regalo della lotteria... :sarcastic)
casper72":1mazly0o ha detto:Se dici che sei nudo mi sa che non resti solo a lungo... :culo)
Augurati solo che i primi ad arrivare siano quelli della buoncostume :crepap)
Sima":1370bypq ha detto:Buongiorno!!!
Ma siete tutti in vacanza????
'va che :culo) .......pure io!!
Infatti sto sprecando il tempo che dovrei dedicare allo studio x installarmi il Messenger....!!!Dato che non ho voglia di cliccare su tutti i vostri profili io vi do il mio account dany.ver@hotmail.it e voi mi scrivete ok?? :asd)
Ci si vede domenica!!E x chi c'è stas.....ma tra la'ltro 'sto wallance andò sta??cartaioooooooooooooo!!!!!
Bacioni