PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2lrarkr2 ha detto:
Valà ragazzi che anche per oggi le risate me le sono fatte con Voi adesso me ne torno a letto ... :sarcastic) :crepap) scherzo devo andare dallo spedizioniere per un regalo della lotteria... :sarcastic)

prego... ti prendi le risate e mi lasci solo qui, nudo, al freddo...

non si fa :nono) :nono) :nono)


:lol:
 
Buongiorno!!!

Ma siete tutti in vacanza????

'va che :culo) .......pure io!! :D

Infatti sto sprecando il tempo che dovrei dedicare allo studio x installarmi il Messenger....!!!Dato che non ho voglia di cliccare su tutti i vostri profili io vi do il mio account dany.ver@hotmail.it e voi mi scrivete ok?? :asd)

Ci si vede domenica!!E x chi c'è stas.....ma tra la'ltro 'sto wallance andò sta??cartaioooooooooooooo!!!!!

Bacioni
 
Sima":1370bypq ha detto:
Buongiorno!!!

Ma siete tutti in vacanza????

'va che :culo) .......pure io!! :D

Infatti sto sprecando il tempo che dovrei dedicare allo studio x installarmi il Messenger....!!!Dato che non ho voglia di cliccare su tutti i vostri profili io vi do il mio account dany.ver@hotmail.it e voi mi scrivete ok?? :asd)

Ci si vede domenica!!E x chi c'è stas.....ma tra la'ltro 'sto wallance andò sta??cartaioooooooooooooo!!!!!

Bacioni

Il tuo uomo ha capito la strada alla perfezione...voi dove seguire per orbassano uscire ad orbassano alla prima rotonda che troverete sempre dritto, alla successiva sempre dritto, alla terza dovete girare a destra, troverete un semaforo entra nel controviale che non è altro che un porcheggio, scendete attraversate la strada e troverete il locale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top