PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":2yh0ljdb ha detto:
Ok Andrea... nessun problema al amssimo ci beccheremo in autostrada o sicuramente li al pranzo sono sicuro che mi riconoscerai :OK) :OK) :OK) :OK)
Di solito sono io che mi faccio riconoscere facilmente :elio) ..

@R.R.GT: Grazie. Buon giorno!! Buona festa anche a te!!
 
Ste81To":12di47h4 ha detto:
il cartaio umiliato se ne torna a casina :cry: :crepap)

Padddre ti ho avvistato sulla nasona appena parcheggiata davanti al ristoranteeee....ore 20.20...non mi sono potuto fermare in quanto ero in ritardissimo, avevo un appuntamento a Druento (fa pure rima :asd) ) :fluffle)

notteeee :tired) :ciao)

Va bene Ste... :OK)

buongiorno a tutti..chi c'è a tenermi compagnia in questo giorno di festa ma lavorativo :mecry2)
 
CAROVANA PRANZO DEL 11 DICEMBRE

RITROVO PRESSO AUTOGRILL VILLANOVA D'ASTI ALLE ORE 8.30 PARTENZA PREVISTA ALLE ORE 9.15

Il luogo del ritrovo è all'autogrill di villanova alle ore 8.30, per permettere a tutti di poter far colazione, il consiglio in questo caso è arrivare prima!
a
Da qui vi muoverà tra le ore 9.00/9.15, compiendo due soste successive una per recuperare un altro dei nostri DARSCH-147GA al primo autogrill dopo asti est (forse) e la seconda e ultima per unirci alla carovana della liguria immagino al primo autogrill dopo l'ingresso di tortona :OK) :OK) :OK) :OK)

Qui sotto riporterò il nick con un numero a fianco, quel numero dovrà essere esposto sul lunotto e sul prabrezza la colonna deve mantenere l'ordine numerico:

1 - 147_TFF_1975 + LAIKA (radio)
2 - YUGS
3 - JULIANROSS + LADY
4 - SPINO + LADY
5 - AXEN + PAPA'
6 - MACGEEK + PAPA'
7 - NAJNO JTD + LADY
8 - MARCOTRAX + LADY
9 - IL PADRINO + FIONA (radio)
10 - CASPER72 + LADY
11 - BLACKGT + LADY
12 - DARSH-147GA
13 - OLACLOD + LADY
14 - NERINA147
15 - BERSERK + EVELIN GT (radio)

Vi lascio qui di seguito il mio numero di cellulare 347 - 2471936 per qualsiasi problema che possa capitare quella mattina informatemi tempestivamente. Io non sarò con voi, ma vi aspetterò dirattamente al posteggio preposto al pre-raduno per le ore 11.30 circa.

Tutto il materiale di cui vi ho parlato cartelli viaggio e numero vi sarà fornito direttamente in autogrill dal sottoscritto.

PER LE MACCHINE DECIDETE VOI L'IMPORTANTE CHE MI COMUNICHIATE ENTRO VENERDI CHI NN PRENDE LA MACCHINA
 
quando voi venite, io sono già arrivato

ehm, rifo

quando voi arrivate, io sono già venuto al ristorante

uhm, no

insomma avete capito no? :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti... Io non lavoro ma sono a casa che studio... :(
Siete tutti pronti per questo fine settimana...bast@... :asd) visto che a me tocca stare a casa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top