PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":1xrivf96 ha detto:
147_tff_1975":1xrivf96 ha detto:
effettivamente in questo momento penso che il nostro staff-men abbia preso un granchio e molto grosso...

mi sfugge qualcosa...

Branco di rammolliti cosa confabulate alle mie spalle senza informare me di ciò che state decidendo...sputate il rospo o vi farò rimpiagere di essere dei rammollitti...muovetevi voglio sapere tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

tze
banana.gif

Stai attento alle scimmie che ti divorano...se molto prelibato per loro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si stava pensando la prox settimana di vederci lo stesso acnhe se nonc'è la partita e si proponevano coem giorni mercoledì, giovedi o venerdì.
Io ho detto (pubblicamente qui sul pvc quindi ragazzi leggereeeeeeeeee :shakko) :shakko) :shakko) :asd) ) che giovedi 8/12 io e Ale non ci saremmo stati e venerdì 9/12 invece vi manderei Ale solo soletto :elio) :elio) :elio)
Per questo motivo Simo parlava di mercoledì :OK)

laika":rteg1nlz ha detto:
Si stava pensando la prox settimana di vederci lo stesso acnhe se nonc'è la partita e si proponevano coem giorni mercoledì, giovedi o venerdì.
Io ho detto (pubblicamente qui sul pvc quindi ragazzi leggereeeeeeeeee :shakko) :shakko) :shakko) :asd) ) che giovedi 8/12 io e Ale non ci saremmo stati e venerdì 9/12 invece vi manderei Ale solo soletto :elio) :elio) :elio)

capito.... per me è idem.... ci sono in ogni caso :nod)

laika":9k182amj ha detto:

Ah ecco. Però il simo ha dato forfait per mercoledì... Quindi che si fa? :scratch) Sabato 10? :asd) ah no c'è il pranzo l'11... :nono)

Buongiorno a tutti. Ringraziamo l'ufficio segreteria che supplisce alle sfasature del Koordinator e salutiamo lo StaffMan con le parole che Egli ci ha insegnato:

CUPIU MARS!

@Laika: meno male che ci sei :fluffle)

@Padrino: vai picciotto, ora che non sei bannato e non peccare più :D

@New: in effetti così fai proprio schifo :lol:

Ragazzi sulla base delle risposte date finora mi sembra venerdì 09/12 il giorno migliore :OK)
Non vi preoccupate, io non ci sarò, ma fa lo stesso, tanto vi vedo al pranzo la domenica :fluffle)

@Fantasma: non per altro ho esteso l'incarico di segretaria a laika che fa le mie feci ops volevo dire le mie veci in mia assenza e mi riferisce su questioni mortali, ovvero nessuna per me.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Laika: ancora non capisco perché sarò solo ma un giorno lo capirò

@Tutti: A LAVORARE BRANCO DI SCANSAFATICHE MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.