PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spam.gif

:asd) :asd) :asd)

Veramente julian venerdì avevo una faccia più incazzosa io... :asd) :asd) :asd)

@Tff: volevo correggerti, ma mi pareva di snaturare il messaggio... :asd)

@Padrino: sparita la scrittina? Non è che hai già nostalgia? :elio)

@New: :spam) :spam) :spam)

@Simo: perdoni Staffman, è il Kordinator che si è incriccato! Adesso lo porto all'allineamento proxi e tutto andrà per il meglio :crepap)

Notte a tutti!!

Sembra incredibile ma il mio carrozziere non mi ha ancora consegnato la macchina... uffa non ce la faccio + ad aspettare..

child.jpg

buongiorno uffa ma la gente nn ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da ffare sono appena ritornato x colpa di qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gira a bruciare bidoni che balle sono zuppo come na spugna e puzzo di immondizzia :wall) :wall) :swear) :swear) :swear)

azz mi dispiace :?:

sarà stato qualche piromane imbecille :KO)

pensa che ne conoscevo un pazzo (di vista), il quale nelle notti d'estate, se gli girava andava a incendiare i bidoni piccoli (cioè quelli sorretti da un palo)..

poi ultimamente ho sentito di parecchie auto bruciate a Roma.....ma si può? :fuori) ...azz io li butterei in un caminetto acceso....poi vediamo se continueranno a farlo :cattive10)

Buona giornata a tutto il PVC...Per una volta apro io i battenti... :p

Almeno li bruciano i bidoni...qui a Druento (siamo in meno di 8.000 abitanti) hanno dato fuoco a 2 macchine (una serie 1 nuovissima e una serie 3) e Domenica pure un camper nuovo... E' incredibile :(

Buongiorno a tutti asu (gli staffers) e cupias (tuti j auti) :asd)

eri abbiamo ripreso il solito trend negativo a pallone, 7-3 per gli altri, che balle. :splat)

Vedo che alcuni di voi hanno avuto problemi di incendi, mi spiace... :fluffle)
Mmmmm... Bruciare cassonetti? Mi ricorda qualcosa (vero Filip e The Sims? :lol: )

Dai ragazzi, nel weekend vado al motorshow a fotografare qualche passera negli stand così la prossima settimana vi tiro su il morale. :elio) :sbav)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.