PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Casper: sto facendo 8000miliardi di cose conteporaneamente e nn sono un macchina, ma voi lo dovete essere...

quindi io posso sbagliare voi no!!!!

@Laika: Brava ottimo lavoro stagli addosso e nn molare sino a quando nn ha sputato tutte le info...

@Tutti: OGNI SCUSA E' BUONA PER NN FARE NULLA TORNATE A LAVORARE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
 
cacca.gif


ok buoss :asd)
 
casper72":2sr9h210 ha detto:
Julian, lo sapevi che Aurora si è iscritta al club e ha già passato i 10 post, quindi potrebbe essere qui da un momento all'altro? :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ste :?: ....ma....ma....sei proprio un CUPIUUUU! :crepap)

@yugs:dove sei? :mecry2) invece di intasarmi la mail di sconcerie :asd) :asd) :asd) fatti vivo qui :lol:

@Paddddre:ti desidero :culo) (belli i disegni di ieri in msn...sei proprio brafo :culo) ) :crepap)
 
Buongiorno a tutti!!!

se mi beccano.... :dead)

volevo solo dirvi che mercoledì 7 una mia carissima amica fa il compleanno, si era parlato di aperitivo...ma non so se sia un aperitivo pre cena o aperitivo/cena...sto ancora aspettando news...quindi se anche volete combinare di trovarvi questo mercoledì al max vi raggiungiamo...sempre che sto benedetto aperitivo non si protragga fino a tardissimo...

Simo è invitato pure lui e ci verrà molto volentieri.. :sarcastic) :sarcastic) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)


Yugs: l'incendiatore di cassonetti è un mio copyright!! :D :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":395lbw1z ha detto:
Simo è invitato pure lui e ci verrà molto volentieri.. :sarcastic) :sarcastic) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

uff che bella notizia :splat) quasi non ci speravo più :crepap) :crepap) :crepap)

(ah...gioco domenica non sabato mi ero sbagliato :culo) non ho neanche una buona scusa x mancare :mecry2) )
:ciao) :culo) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top