PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1lwi0rhk ha detto:
Buongiorno a tutti asu (gli staffers) e cupias (tuti j auti) :asd)

eri abbiamo ripreso il solito trend negativo a pallone, 7-3 per gli altri, che balle. :splat)

Vedo che alcuni di voi hanno avuto problemi di incendi, mi spiace... :fluffle)
Mmmmm... Bruciare cassonetti? Mi ricorda qualcosa (vero Filip e The Sims? :lol: )

Dai ragazzi, nel weekend vado al motorshow a fotografare qualche passera negli stand così la prossima settimana vi tiro su il morale. :elio) :sbav)

tu devi dormire molto male la notte con quel fungo che ti punta continuamente vero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sumia di un crin
 
yugs":35980bkd ha detto:
Dai ragazzi, nel weekend vado al motorshow a fotografare qualche passera negli stand così la prossima settimana vi tiro su il morale. :elio) :sbav)

Vorresti dire che con tutto il ben di dio che c'è al Motorshow, vai a fotografare queste?? Ma che cupiàs! :derid)
340289_Passere-sarde.jpg


:asd) :asd) :asd)


p.s. ciao PVC! :ciao)
 
yugs":1t8zqbs4 ha detto:
Mmmmm... Bruciare cassonetti? Mi ricorda qualcosa (vero Filip e The Sims? :lol: )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) asu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
UUUUUUUUUUUUUUUU
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
UOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(questa è x Filip :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

Buongiorno cari!
Da comunicazioni (rigorosamente via mail :asd) ) la Sima mi comunica che mercoledì MOLTO difficilmente protremo essere dei vostri...
:ka)
Tff in quanto mio vicecoord ti do pieni poteri di seviziare ed abusare fisicamente :sarcastic) di chi non da la disponibilità o presenza ai meeting :asd) :asd) :asd)
 
effettivamente in questo momento penso che il nostro staff-men abbia preso un granchio e molto grosso...

mi sfugge qualcosa...

Branco di rammolliti cosa confabulate alle mie spalle senza informare me di ciò che state decidendo...sputate il rospo o vi farò rimpiagere di essere dei rammollitti...muovetevi voglio sapere tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
 
147_tff_1975":3k23civu ha detto:
effettivamente in questo momento penso che il nostro staff-men abbia preso un granchio e molto grosso...

mi sfugge qualcosa...

Branco di rammolliti cosa confabulate alle mie spalle senza informare me di ciò che state decidendo...sputate il rospo o vi farò rimpiagere di essere dei rammollitti...muovetevi voglio sapere tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

tze
banana.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top