PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccheeeee

Simo140cv":p48uqjch ha detto:
Ciao belli :culo)

@Lele:sto cancellando il tuo num di cell, la tua mail....etc :sarcastic) :KO) :KO) :KO)
:asd)


li avevi? :asd)

cattivoni! :mecry)

scherzi a parte ero tentato di chiamare uno di voi.. pero' eravam sempre di corsa :hail)

cmq confermo bella torino, via roma poi :?:

a parte i prezzi dei negozi da infarto :D

la mia morosa ha guardato una borsa louis vuitton ..ha visto il prezzo... e' svenuta :asd) 3200 € :?: :splat)
 
Buongiorno a tutti! Oggi il forum era impenetrabile, si è sbloccato solo ora.
Siamo al freddo qui a causa della caldaia centrale rotta, era meglio venerdì sera alla partita... :splat)
 
yugs":2trlkk2d ha detto:
Buongiorno a tutti! Oggi il forum era impenetrabile, si è sbloccato solo ora.
Siamo al freddo qui a causa della caldaia centrale rotta, era meglio venerdì sera alla partita... :splat)

Ecco una persona che sta peggio di me allora in quanto al freddo
solidarietà ugo :fluffle)
 
laika":1c8lvzq7 ha detto:
solidarietà ugo :fluffle)

:grazie) :fluffle)
Ora comincia a migliorare, sembra ci fosse il vasone centrale dell'acqua di raffreddamento gelato e senz'acqua, ora è ripristinato e deve scaldare, ci andrà un pò...
Ma qui continua a non esserci nessuno vedo, dove son finiti tutti anche oggi? :confusbig)
 
ora sn tornato anch'io! ahhh come sto bene a casa con la mia bella caldaietta autonoma RIMAPPATA :asd)

@julian: ihihi ma che bel medico mafioso :lol:

ri-posto la mappa di borgaretto, sperando poi che gli stilosi ci comunichino l'indirizzo esatto
mappa_borgaretto_ingrandita.gif


come vedi, si esce a StupiDigi ( :asd) ) e, subito prima della palazzina di caccia, si svolta a destra...al massimo puoi chiedere info a qualche trans che batte :elio) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top