PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3nfnnpoi ha detto:
Ma se hai il VDC come fai? :lol:
Cmq se paghi bene ti passo i miei appunti.... :shrug03) :elio) :asd)
Ho fatto il Fen aperto e con Vuelta, non è difficile, come sempre però è lo stile con cui lo fai a fregarti..

Carino il Fen...

fra 15 gg passo nel corso avanzato (avanzato chi?io :asd) ?mah :ka) )e faremo solo + una figura a sera...alternando salsa y bachata xkè 1 h basta giusta giusta x 1 figura :(

Simo140cv":iomx1loa ha detto:
Carino il Fen...

fra 15 gg passo nel corso avanzato (avanzato chi?io :asd) ?mah :ka) )e faremo solo + una figura a sera...alternando salsa y bachata xkè 1 h basta giusta giusta x 1 figura :(

E te credo... Noi già al preintermedio facciamo una figura ad ora (a parte il fen che ne abbiam fatte due ieri) e va più che bene così.
Ah ieri ho saldato la quota del corso: 12 lezioni 110 euro (ma son spesi been).. :?: :OK)

@padrino: Banana boomerang! :shakko) :asd)

@casper: Asu! :asd) domani alla partita sorpresina nuova... Prova ad indovinare... :elio)

yugs":15ubj74y ha detto:
E te credo... Noi già al preintermedio facciamo una figura ad ora (a parte il fen che ne abbiam fatte due ieri) e va più che bene così.
Ah ieri ho saldato la quota del corso: 12 lezioni 110 euro (ma son spesi been).. :?: :OK)

Io 100€ davanti e dietro...ah no :crepap) :crepap) :crepap) 12 lezioni :culo) :asd) :asd) :asd)

@Casper:grazie...altrettanto :lol: :lol: :lol:

@Pepè: la vogliamo vedere :elio) CdR :asd)

@PVC soccer team:mi è rimasta la fascia da capit-ANO :asd) lo sapevo che la doveva tenere Casper :mecry2) ....mi raccomando vincete anche x me :nod)
E poi voglio tanto che qualcuno mi decichi un gol esultando nudo x il campo (UNO solo, non tutti povci :asd) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.