PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ugooooooooooooooooooooooo

ho trovato la banana energetica

raggio.gif

new147":1qdeue56 ha detto:
solo a spruzzo :asd) :asd) :asd) :asd)

c.d.C.! :asd) Solo sbrinciate anche qua, si è già sciolto tutto...

@julian: non si vede! :ka)

@padrino: banzaiiiii!!! banana flambè! :culo)

casper72":4fghql30 ha detto:
Salve ragassuoli, sempre allegri anche sotto la neve mattutina? Yugs, sarai mica tu a portare rogna con le tue cavolo di termiche? Almeno hai collaudato i paraspruzzi? :asd)

Ugo i parasbrinc :asd) :asd) funzionano bene :asd)

Casper, sono un grande sinceramente.. Lunedì sera dopo esser tornato dal tagliando chiunque avrebbe detto "adesso mi son rotto, vado a mangiare e dormire"... Mentre io no, ho tirato fuori i cerchi da 16" (hai sentito berserk - tanto non si logga :asd) ) e le ho messe su.. I paraspruzzi li ho già ampiamente collaudati, quindi il kit invernale Crapanzano Snowpower posso dirvi che funziona! :OK) :lol:

@new: certo che ci vedo lungo io... anzi ce l'ho lungo! C.d.R :elio) :asd)

@padrino: jammame jammame aora aora jammame jammame aora aora, jammame uuu Jammame uuu jammame uuuu!!! (grido di guerra dei maori neozelandesi - o almeno spero che renda l'idea -..... Ti cacasti addosso paddre? :lol: )

new147":2e56veiz ha detto:
Grande ugo.......a quando la convenzione x qualche sconticino dalla crapanzano tuning

Ci sto lavorando... credo prenderò i prezzi della Pozzi&ginori e li diminuirò del 20%... :asd)

A domani ragazzi! Chi cambia forum è una
grazie3.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.