PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3sei5p1k ha detto:
allora io domani mi aspetto il filmato di qualcuno che corre nudo dopo il gol dedicandomelo...ci tengo eh :lol: :lol: :lol:

Ciao
grazie.gif
. Stasera veramente io & il padrino meditavamo di eseguire la Banana infernale, cioè un doppio tiro sbileco girati verso casper con palla che fa un 180° e si insacca nella porta degli stilosi... Alla peggio facciamo autogol, cmq una porta la dovremmo centrare cmq.. :lol:

P.S. è già arrivato il corriere con i bastoncini Findus per la tua cenetta intima di stasera??? :crepap) :derid)

Ciao julian e laika, fa freddo lo so. A Giaveno era un pò meglio, -3°.. :asd) Meno male che giochiamo al coperto...

Ah gli stilosi sono in 6, hanno chiamato di nuovo Rocco, quindi preparate le mutande di latta! :sarcastic)

yugs":1e3lc1z1 ha detto:
Ciao
grazie.gif
. Stasera veramente io & il padrino meditavamo di eseguire la Banana infernale, cioè un doppio tiro sbileco girati verso casper con palla che fa un 180° e si insacca nella porta degli stilosi... Alla peggio facciamo autogol, cmq una porta la dovremmo centrare cmq.. :lol:

P.S. è già arrivato il corriere con i bastoncini Findus per la tua cenetta intima di stasera??? :crepap) :derid)

:crepap) :crepap) :crepap) vedete almeno di centrarne una CdC :asd)

Stasera il bastoncino lo prendi tu :crepap) ...CdR :lol: ...noi andiamo al Revolucion a mangiare messicANO :culo) :culo) :culo)

Simo140cv":2kd5y1hv ha detto:
Stasera il bastoncino lo prendi tu :crepap) ...CdR :lol: ...noi andiamo al Revolucion a mangiare messicANO :culo) :culo) :culo)

Occhio che poi vi brucia il :backb) ... :lol: E bucate pure i sedili della Black Thunder! :crepap) (già è sfondato di suo.. c.d.R.)

bicipite":2ia3e49d ha detto:
Ci vediamo alla partita!
Faccio un saltino a vedervi!
:OK)

:A) Grande!!! :OK)

@julian: non ti passa più oggi.. :asd)
Riciao laika! :ciao)

Simo140cv":2cs1fyw0 ha detto:
:lol: :asd) :asd) te l'avevo messa sul piatto d'argento...CdC :asd)

Spero di buttarla dentro anche stasera agli stilosi... c.d.R. :lol:

ciao yugs!!!!ho visto nell'altra discussione che hai montato le termiche!!!sono contento !!!!!!!ora pero' devi mettere due foto!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

patrick76":lz1vzrj4 ha detto:
ciao yugs!!!!ho visto nell'altra discussione che hai montato le termiche!!!sono contento !!!!!!!ora pero' devi mettere due foto!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Pure delle termiche? :asd) Se mi ricordo provvedo.. :OK)

Buuuurp, buon appetito anche a voi! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.