PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":373by8fl ha detto:
new147":373by8fl ha detto:
Grande ugo.......a quando la convenzione x qualche sconticino dalla crapanzano tuning

Ci sto lavorando... credo prenderò i prezzi della Pozzi&ginori e li diminuirò del 20%... :asd)

A domani ragazzi! Chi cambia forum è una
grazie3.gif

Ciao Asu :asd) :asd) :asd)

a duman

yugs":hf35fqix ha detto:
@padrino: jammame jammame aora aora jammame jammame aora aora, jammame uuu Jammame uuu jammame uuuu!!! (grido di guerra dei maori neozelandesi - o almeno spero che renda l'idea -..... Ti cacasti addosso paddre? :lol: )

Arhhhgatumanaio Ahhhhhgatumanaio soio soio....il grido di guerra africano quando vedono Simo e vogliono POSSEDERLO ANALMENTE :crepap)

Simo140cv":162y4ryt ha detto:
Oggi do io il buongiorno? :?: :?:

:A) :A) :A)

Sì cupiu, son entrato mezz'ora dopo io e dovevo scrivermi gli appunti sul passo di ieri.. :D

Buongiorno a tutti!!! :) Raffreddato e costipato ma ci sono ancora. :OK)

Xenon? Son pastiglie per il mal di testa? :lol: :OK)

Ti ho risposto sul topic del calcetto julian.. :)

yugs":suujaosl ha detto:
Sì cupiu, son entrato mezz'ora dopo io e dovevo scrivermi gli appunti sul passo di ieri.. :D

hai ragione :asd)
devo provvedere pure io a scrivere....martedì ho fatto il cross 270° e il cross 360° in pratica fai un cross normale poi tiri il freno a mano :lol: :lol: :lol: + una figura di bachata incasinata :matto)

SONO GUARITO!!!

Za zan za za zan

SONO GUARITO!

Za zan za za zan

SONO GUARITO!!

Za zan za za zan!!!

Ciao Gaugliò!come butta??tutto cisti rego minchia OH?
Ragazzi che tonsillite che ho avuto....
Mi svegliavo la notte dal dolore..sti cazzen!!!!
ma come state come state come state???
Io ieri per dare un tocco di vittoria contro la malattia mi sono mangiato una quantità indescrivibile di Fagioli....
E oggi ne sento le conseguenze....ammazza oh...!!!
Ieri ho visto il Padrino...era talmente tanto tempo che non lo vedevo che quando l'ho avvertito che andavo a trovarlo mi ha fatto trovare una betoniera accesa...e gli ho chiesto...che fai?lavori?? lui mi ha risposto..si...ma é per te....MINCHIA!!!VOLEVA AFFOGARMI NEL CEMENTO!!!
Ma poi con il mio fascino latrino sono riuscito a convincerlo...e abbiamo ricordato i vecchi tempi con champagne tarallucci e Soppressata...WOW!!!
Allora??che dite?che raccontate?

Simo140cv":2tgqdbg0 ha detto:
hai ragione :asd)
devo provvedere pure io a scrivere....martedì ho fatto il cross 270° e il cross 360° in pratica fai un cross normale poi tiri il freno a mano :lol: :lol: :lol: + una figura di bachata incasinata :matto)

Ma se hai il VDC come fai? :lol:
Cmq se paghi bene ti passo i miei appunti.... :shrug03) :elio) :asd)
Ho fatto il Fen aperto e con Vuelta, non è difficile, come sempre però è lo stile con cui lo fai a fregarti..

Ciao Pepè era ora che tornasti vecchia baldracca!!! News per il nostro discorso in sospeso? :p :D Ci sei al pranzo di Natale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.