PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":2s14p8jc ha detto:
R.R.GT":2s14p8jc ha detto:
laika":2s14p8jc ha detto:
@RRGT: no no anche a me gira lento come la quaresima

@SOLOALFA: :?: :?: :?: eccoti....... :D

Dolci fanciulle xchè non firmate la petizione??? :hail) :hail) :hail)

bo non saprei :asd)

Come??Certo che dovreste saperlo!Scherzi a parte è solo una raccolta di firme che se raggiunferà un numero...diciamo abbastanza considerevole,potrà essere spedita a 4r sperando che almeno loro ne parlino! :OK)

Fatto contento :asd)

Si!!Ci contavo sulla tua firma! :OK)

davvero :?: e come mai

Xchè sei una accanita fautrice del Made in Italy!E quella petizione è contro la dirigenza Fiat che ha lasciato alla concorrenza (Audi e Seat ma in futuro disegnerà anche la Golf VI) uno tra i + grandi designer del mondo! :OK)

Verissimo :OK) :OK) :OK)

E io che ho firmato soloalfa non te ne sei accorto e non dici niente? :motz)

dopo mezza giornata a ricordarmelo... :lol: :lol: :lol:
:fluffle)

@simo: ti ha riconosciuto perchè avevi le banane sulla cappelliera! :asd)

soloalfa":36v2l9yl ha detto:
yugs":36v2l9yl ha detto:
E io che ho firmato soloalfa non te ne sei accorto e non dici niente? :motz)

dopo mezza giornata a ricordarmelo... :lol: :lol: :lol:
:fluffle)

@simo: ti ha riconosciuto perchè avevi le banane sulla cappelliera! :asd)

Grande Yugs!!Certo che sono contento! :asd) :asd)
Ma le fanciulle prima di tutto! :sarcastic) :OK)

mi sembra giusto :asd) :asd) :asd)

Ciao ragazzi riesco a salutarvi solo ora...x fortuna non ho dovuto rileggermi 80 pagine... :nod)
Ah Ugo poi ho guardato sulle pagine gialle e ho trovato un centro assistenza e in poche parole mi hanno detto che conviene prenderlo nuovo perchè il pezzo di ricambio costa un botto...sempre le solite storie... :KO)
Ora vi saluto che ho bisogno di dormire...domani mattina in università e pomeriggio in ufficio... :mecry2)
Faccio già che darvi la buona giornata per domani :OK)
Ciaoooooooooooooooo

Buongiorno banda 'd asu dove siete finiti? Il nevischio vi ha inchiodati a casa? :asd) Io arrivo solo ora...

Ieri finalmente primo punto in classifica per noi, pareggio 4-4 dopo esser stati sotto 3-0! :A) Ce la siamo giocata con grinta e abbiamo ottenuto un buon risultato, anche se l'arbitro ha fato delle vaccate da una parte e dall'altra, ma a questi livelli è così, ci è andata bene che dopo il loro 4°gol (fatto battendo male la rimessa laterale con arbitro che ha lasciato correre) ci è stato assegnato un rigore molto generoso a 2 minuti dalla fine... Va bene così. :nod)

@guido: è sempre così, tanto per rimarcare il discorso che facevo sull'usa & getta... Ma è la batteria che non va più o il caricabatteria? :aeh)

spino":1y3jdgxn ha detto:
Ragazzi...a lavoro sono arrivato ma se nevica ancora stasera dormo qui in CRF! Non ho ancora le termiche!

Grazie2.gif
cosa aspetti a montarle??? :asd) :asd) :asd)

Banda di sciatori buongiorno :asd)

Qui 4°c e sole...Villanova neve (bollettino delle ore 07.00) :asd)

Io x non saper leggere e scrivere sono andato in cantina stamattina e ho tirato fuori gli autosock :culo) adesso ne può anche venire 1 metro :asd)

@Paddddre:ti arrivò il mio sms molto asd? :asd)

@Ugo: x ieri :hail) ---> :smilie_f)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.