PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":em5go8gf ha detto:
JulianRoss":em5go8gf ha detto:
laika":em5go8gf ha detto:
Buon pomeriggio cari :)

buon pomeriggio laickas.... buon pome a tutti :p
sei l'unico di oggi che mi rivolge la parola :D

in realtà ti ho salutato per avere un post in piu :asd) :asd) :asd)




scherzo laichella ahahaahaha


@padrino....vuoi un po di caldo?... :asd)
 
ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeyyyyyyyy va bene
Cmq padre tutto ok tranne un piccolo problemino alla car quello del lava fari ricordi.....poi gli diamo un okkiatina cmq x domini sera ho una vigilanza ma x le 23.30 dovrei liberarmi vediami cmq piu tardi vi do conferma...x sabato nn dovrebbero essercio problemi ho un altro servizio che xro mi impegna dalle 8.30 sioo alle 15 e te tutto ok o letto del raffredore, come pocede????
 
Il Padrino":2wz5ow8a ha detto:
ho il raffreddorone gente..aiutatemiiiiiiiiiiii :mecry2)

ti tiro una renza in faccia che ti si libera subito il naso! :crepap)

Ciao laika vai mica già via? :)

@julian: laickas... sembra un tipo di cibo per gatti... :lol:

@new: ciao bello che racconti? :ciao)
 
spino":2riz5bs4 ha detto:
yups, oggi quando esci guarda lo specchietto. la macchina è parcheggiata in via Coppi, sulla sinistra andando verso lo stop.

L'ho visto ieri pome, bello! :OK) Volevo quasi prendere un pennarello per fare le ciglia e farlo diventare un occhio, poi ci ho ripensato (tanto la pula ti sgama anche così) :p :asd) :culo)
 
xNew: pure io ho scocca 156 (2.0 TS), se fai un salto indietro di qualche pagina ho messo delle foto. Dai che a breve allora ci troviamo una volta a girare.

xYups: asdasdsdsda sinceramente ho la paura di trovarmelo dipinto un giorno o l'altro.
 
Buona sera a tutti.... :ciao) :ciao)
Torno ora dall'università... Sono andato via poco prima che entrasse Dany...l'ho vista molto tranquilla e sono sicuro che avrà fatto un figurone... :OK) Al contrario Simo mi sembrava un po' teso...forse perchè era in contatto telefonico con Filip... :culo) :asd) :asd)
Passeranno poi di qui a dirci come è andata...
Buona serata a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top