PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah si me li ricordo...

... i Frankie goes to Villanova!

cupiumars12.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

"e arriviamo al 25'.. Palla a Ste che crossa al centro dove yugs gira di testa in rete! 1-0 per il Giaveno sul Villanova d'Asti!"

:asd) :asd) Ciao ragazzi a domani!
 
Ciao a tutti!!

Sono uscita alle 4 da lavoro!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

E non perchè il capo fosse inpietosito dal fatto che domani discuto la tesi, e pure per ultima sigh!! :mecry) Ma semplicemente perchè ero in trasferta e ho finito presto!!!! :26) o meglio ho fatto in modo di finire presto... :sarcastic)

voi tutto bene??

si vede che laika non c'è....avete scritto scosì poche pagine di oggi.... :mecry)

besitos e magari vi scrivo domani mattina mentre aspetto la mia ora!! :dead)

Guido1984":zpfg20tq ha detto:
Ciao a tutti...come state? Io riesco a collegarmi solo ogni tanto :mecry2)

@Simo & Sima: oggi sono passato dal 3° piano e ho visto la lista per la discussione della tesi di domani... Dany tu sei l'ultima di domani pomeriggio vero? Se sono li passo a salutarti e a vedere quanto sei agitata :asd) ...

sun mi sun mi!!

agitata...adesso non ancora...vedremo domani...più che altro i miei sono parecchio in fibrillazione e mi fanno veramente tenerezza!!
 
Un salutone agli amici piemontesi!!!
:ciao) :ciao)

Sima, non so da voi, ma qui in questi casi preferiamo dire
IN CULO ALLA BALENA!!!

A presto, Ciao!!!
 
Buongiorno! :A)

E così il grande giorno è arrivato: esposizione della tesi per la sima.. Ragazzi perchè non ci troviamo tutti lì oggi pome per assistere all'evento? Potremmo metterci dietro ai prof per farla ridere un pò! :lol:

Cmq sima auguri e in culo a Lapo! (c.d.P)!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1znoroih ha detto:
Filip1983":1znoroih ha detto:
Saluti a tutti....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=26873


dopo non dite che non vi dico mai nulla... :sarcastic) :crepap)

Ti ho già risposto asu! :crepap) Come stai? :) Quando posso venire a sfagianare le universitarie?? :elio) Magari vado all'uni oggi dove la sima fa la tesi, ci saranno le lezioni cmq no? :p :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top