PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
funnypost.gif

Stasera
Pressa_Mozzarelle.gif

Ma siam rimasti in 2-3 a scrivere.... Simo padrino tff filip najno + vari ed eventuali che fine han fatto? :aeh) Tutti oberati di lavoro? Non ci credo manco se li vedo... :asd)

Salve gente,
visto che siete così disperati che non ci sia nessuno vi faccio compagnia io! :culo)

Ma anche a voi in questi giorni il forum a volte è lentissimo o devo cominciare a preoccuparmi per il mio pc?

AlfaShark":3qp5tbdv ha detto:
Salve gente,
visto che siete così disperati che non ci sia nessuno vi faccio compagnia io! :culo)

Ma anche a voi in questi giorni il forum a volte è lentissimo o devo cominciare a preoccuparmi per il mio pc?
A me fa la stessa cosa da due giorni :(

AlfaShark":3gv8jdu7 ha detto:
Salve gente,

:ciao) :ciao) come va? No a me funziona abbastanza bene... ma hai pagato l'ultima bolletta x internet? agari ti stan tagliando la connesisone adesso.. :p

@Ste: si hanno fondato la Banana Virtual Cupiu Club! :lol:

yugs":2epkkc78 ha detto:
:ciao) :ciao) come va? No a me funziona abbastanza bene... ma hai pagato l'ultima bolletta x internet? agari ti stan tagliando la connesisone adesso.. :p
Bolletta? Cos'è? :sarcastic)
Aaaaaah quel pezzo di carta che arriva ogni tanto a casa con tutti quei numerini. Di solito la butto nel :cesso)
:asd)

laika":vlr2hreq ha detto:
AlfaShark":vlr2hreq ha detto:
Salve gente,

A me fa la stessa cosa da due giorni :(
Ah meno male, allora il mio pc qualche speranza ce l'ha ancora! :lol:

:asd) :asd) :asd)

mi sa che devono adeguare i server, perchè la comunità virtual club sta aumentando di giorno in giorno, e la media di post lievita di conseguenza :ka)

ma non penso che si arriverà a situazioni-limite tipo l'ultimo periodo su FFZ (sblock sblock, gli utenti più anziani si ricorderanno :nono02) )

Ste81To":xbsr9k8c ha detto:
:asd) :asd) :asd)

mi sa che devono adeguare i server, perchè la comunità virtual club sta aumentando di giorno in giorno, e la media di post lievita di conseguenza :ka)

ma non penso che si arriverà a situazioni-limite tipo l'ultimo periodo su FFZ (sblock sblock, gli utenti più anziani si ricorderanno :nono02) )
Anzianiii? Qualcuno mi ha chiamato? :asd)
Azz se me lo ricordo!!
Avevo consumato il tasto F5!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.