JulianRoss
Nuovo Alfista
yugs":9iftgejt ha detto:Ti brucia il :backb) julian??? :lol:
si... padrino non mi ha messo lo svitol ieri sera :mecry2)
yugs":9iftgejt ha detto:Ti brucia il :backb) julian??? :lol:
JulianRoss":373o20g8 ha detto:yugs":373o20g8 ha detto:Ti brucia il :backb) julian??? :lol:
si... padrino non mi ha messo lo svitol ieri sera :mecry2)
Ste81To":2v2y9n5y ha detto:per me hanno fondato una corporazione segreta, su un forum criptato :asd)
A me fa la stessa cosa da due giorniAlfaShark":3qp5tbdv ha detto:Salve gente,
visto che siete così disperati che non ci sia nessuno vi faccio compagnia io! :culo)
Ma anche a voi in questi giorni il forum a volte è lentissimo o devo cominciare a preoccuparmi per il mio pc?
AlfaShark":3gv8jdu7 ha detto:Salve gente,
visto che siete così disperati che non ci sia nessuno vi faccio compagnia io! :culo)
Ma anche a voi in questi giorni il forum a volte è lentissimo o devo cominciare a preoccuparmi per il mio pc?
Bolletta? Cos'è? :sarcastic)yugs":2epkkc78 ha detto::ciao) :ciao) come va? No a me funziona abbastanza bene... ma hai pagato l'ultima bolletta x internet? agari ti stan tagliando la connesisone adesso..
Ah meno male, allora il mio pc qualche speranza ce l'ha ancora! :lol:laika":vlr2hreq ha detto:A me fa la stessa cosa da due giorniAlfaShark":vlr2hreq ha detto:Salve gente,
Anzianiii? Qualcuno mi ha chiamato? :asd)Ste81To":xbsr9k8c ha detto::asd) :asd) :asd)
mi sa che devono adeguare i server, perchè la comunità virtual club sta aumentando di giorno in giorno, e la media di post lievita di conseguenza :ka)
ma non penso che si arriverà a situazioni-limite tipo l'ultimo periodo su FFZ (sblock sblock, gli utenti più anziani si ricorderanno :nono02) )