Buongiorno a tutti bella gente..come state..spero bene..io raffreddato come un animale :asd) :fluffle)
Il Padrino":39jk1ed6 ha detto:Buongiorno a tutti bella gente..come state..spero bene..io raffreddato come un animale :asd) :fluffle)
Ciao caro, la mia mancanza si nota, non scrivete nulla....JulianRoss":4g996em9 ha detto:ciao laicolina :asd)
laika":1zsih6m6 ha detto:Ciao caro, la mia mancanza si nota, non scrivete nulla....JulianRoss":1zsih6m6 ha detto:ciao laicolina :asd)
bravo :OK)JulianRoss":1axs2itt ha detto:laika":1axs2itt ha detto:Ciao caro, la mia mancanza si nota, non scrivete nulla....JulianRoss":1axs2itt ha detto:ciao laicolina :asd)
rispetto agli standard sto scrivendo tanto eheeheh :asd)
Guido1984":2i8yiqaa ha detto:Buon giorno ragazzi...in questi giorni ho poche pagine di arretrat6i da leggermi...sarà x colpa di Laika???!!! :asd)
Tra poco vado a lezione e spero di riuscire ad arrivare prima che Dany entri a discutere la tesi così le faccio un "in bocca al lupo" di persona... :nod)
laika":n50w9gd6 ha detto:Buon pomeriggio cari
sei l'unico di oggi che mi rivolge la parolaJulianRoss":1nz17azj ha detto:laika":1nz17azj ha detto:Buon pomeriggio cari
buon pomeriggio laickas.... buon pome a tutti