PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":88a91zq8 ha detto:
Buongiorno PVC uffa ma che e qua nuvole freddo minchia ma sono a torino :mecry2) :mecry2)

Ciao New e ciao a tutti!

Eh si, sapessi quanto mi piacerebbe andare a svernare al sud...tipo in sicilia..che figata :love) , lontano da questi mesi di odioso freddo umido :ka)

Cmq...scusate faccio una prova di upload sul mio spazio web :D

alfa_brera_105.jpg


se funziona, sarò a posto per i prossimi 30 anni di frequentazione VC :asd)
 
Ste81To":63a2nhtf ha detto:
new147":63a2nhtf ha detto:
Buongiorno PVC uffa ma che e qua nuvole freddo minchia ma sono a torino :mecry2) :mecry2)

Ciao New e ciao a tutti!

Eh si, sapessi quanto mi piacerebbe andare a svernare al sud...tipo in sicilia..che figata :love) , lontano da questi mesi di odioso freddo umido :ka)

Cmq...scusate faccio una prova di upload sul mio spazio web :D

alfa_brera_105.jpg


se funziona, sarò a posto per i prossimi 30 anni di frequentazione VC :asd)


caaariiinoooo :culo)

adesso qualcuno mi spiega come fa il padrino ad avere un adesivo del virtual esterno?.....visto che non li fanno?.... :mecry2) ...
a me serveeeeeeeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
:schok) :schok) :schok) aiuto! julian come hai fatto a pubblicare quella foto!!

voglio la mia privacy, cattivo :mecry2)

azz, che piciu, ora che ci penso ho dato involontariamente il link all'area pubblica del mio spazio web (che non aprivo da anni)

ihih quella foto risale al 2/6/2001 ...ero appena tornato dal corso di guida sicura alla pista prove fiat della Mandria...ero stanchissimo ma felice...avevo appena provato un coupè turbo da 220cv :lingua) :sbav)

cmq adesso sposterò tutte le foto in area privata...non vorrei che qualcun altro ne abusasse :sarcastic) :asd) :crepap)
 
147 virtual naked club :asd)

dai, qualche esperto fotoscioppista ci renda come mamma ci ha fatti! :OK)

Mi spiace ma ho solo questa foto della squadra, risalente al primo match ( finito 6-1, boia fàus!) svoltosi a giugno a Muncalè

Fotodisquadra.jpg


Mi piacerebbe molto avere foto più recenti...qualcuno me le potrebbe inviare? :worship)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top