PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3uv30se8 ha detto:
Simo140cv":3uv30se8 ha detto:
E' uscita la data della laurea della Sima :A) :A) ... però gli lascio l'odore...ops l'onore :asd) di dire il giorno appena si collega (domani credo)

Col culo che ha in questo periodo, sarà Natale o Santo Stefano... :lol:

Fuochino......il 17 probabilmente alle ore 17 :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) (iniziano alle 14,45 ma io sono quindicesima!! :dead) )

Mi raccomando un bel rosario tutti in coro (tranne Simo che essendo Asu delle preghiere sa solo le sillabe finali di ciascuna frase....vedi raccontino della sottoscritta di quest'estate!!) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ah comunque buonaseeeeeera a tutti!!

Ci si vede giovedì da quanto leggo.. :X)
 
CIAO a tutti!
Finalmente la giornata è terminata... non ce la facevo più!!!!!

Ora una bella doccia bollente e rilassante... e poi ronf ronf ronf....

56_55_IT.jpg


adoro questo bagnoschiumaaaa!!!!!
 
Ciao Laika & All the PVC :ciao)

Oggi targhe alterne (possono circolare le dispari)...l'unica consolazione è che c'è meno traffico.

Cmq la sapete la sturia del "car pooling"? C'è scritto nell'ordinanza del sindaco:

"veicoli che trasportano almeno tre persone, compreso il conducente, per tutto il tragitto" sono esentati dal blocco targhe alterne :D
 
Sima":3oh3v2ra ha detto:
Fuochino......il 17 probabilmente alle ore 17 :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) (iniziano alle 14,45 ma io sono quindicesima!! :dead) )

Mi raccomando un bel rosario tutti in coro (tranne Simo che essendo Asu delle preghiere sa solo le sillabe finali di ciascuna frase....vedi raccontino della sottoscritta di quest'estate!!) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci si vede giovedì da quanto leggo.. :X)

Il 17 di che mese??? :aeh) Perchè ti tocchi? Tanto non cade di venerdì in nessun caso.. :asd) Auguri cmq! Il rosario va bene, ma sevuoi possiamo recitare vocalmente la poesia che ho messo in OT ieri... :crepap)

Buongiorno a tutti, come va?
Allora giovedì ci troviamo alle 21.30 al McRyan va bene? Chi c'è alla fine?
- yugs
- The Sims
- Tff + Laika
- ....
 
AGGIORNAMENTO LISTA

Giovedì 21.30 McRyan
- yugs
- The Sims
- Tff + Laika
- Julian
- Amberle (da quello che mi ha detto ieri)

:aeh) però mi sfugge una cosa, la birrata non era nata per festeggiare la paternità di Black????? e lui non c'è?????? mah..... :confusbig)
 
laika":3vzvtrrx ha detto:
AGGIORNAMENTO LISTA

Giovedì 21.30 McRyan
- yugs
- The Sims
- Tff + Laika
- Julian
- Amberle (da quello che mi ha detto ieri)

:aeh) però mi sfugge una cosa, la birrata non era nata per festeggiare la paternità di Black????? e lui non c'è?????? mah..... :confusbig)

Vero... ma non l'ho più visto sul forum sti giorni.. :ka)

@julian: è facilissimo arrivarci, entri in tangenziale sud ed esci a La Loggia. Percorrendo lo svincolo di uscita arrivi ad una rotonda, la fai a sinistra, passi un semaforo e trovi il McRyan dopo poche centinaia di metri sulla sinistra proprio prima del distributore API. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top