Simo140cv":dm34wxel ha detto:yugs":dm34wxel ha detto:Ragazzi, Pepè mi ha fatto vedere la sua ultima modifica.. spetacolo!! (c.d.Vale) ha superato se stesso stavolta, bravo Pepè!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sputa il rospo ASU! :sarcastic) :lol:
Simo140cv":dm34wxel ha detto:E' uscita la data della laurea della Sima :A) :A) ... però gli lascio l'odore...ops l'onore :asd) di dire il giorno appena si collega (domani credo)
yugs":359k9a5a ha detto:
Filip1983":1tmpzkzt ha detto:yugs":1tmpzkzt ha detto:
cupiu mars... :asd)
asu":z403wa08 ha detto:Filip1983":z403wa08 ha detto:yugs":z403wa08 ha detto:
:backb) :backb) :backb) :culo) :culo) :culo)
yugs":1ostrwcc ha detto:Quanto paghi? :scratch) Cmq se vuoi sapere cosa ha fatto, clicca qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18585
Fantastica, immaginala azzurro-Pepè e il gioco è fatto...
Filip1983":793y6vdf ha detto:asu":793y6vdf ha detto:Filip1983":793y6vdf ha detto:yugs":793y6vdf ha detto:
:backb) :backb) :backb) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Filip1983":81c0uknr ha detto:Ah si...???
RRGT :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
hahaha spettacolo...io c'è l'avevo sulla moto....SENSA CUGNISIUN bello grosso...hahahahahaha..non è detto ceh non finisca sul porta targa dietro della nasona :asd)Simo140cv":3ld18i32 ha detto:Sì la tua...pensa che quando avevo la 145 volevo mettere l'adesivo sul lunotto "sensa cugnisiun" :asd)....e adesso mi ritrovo la macchina targata "CN...FF" dove CN sta per
Cugnisiun
Niente
Il Padrino":1ii36gcv ha detto:Ca succede senza qua.. :smokin) :culo)
Filip1983":1nc1ls96 ha detto::tiè) ammia?
Beggamarcri... pagherai picciotta per questo! :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":32drkpdk ha detto:Filip1983":32drkpdk ha detto::tiè) ammia?
Beggamarcri... pagherai picciotta per questo! :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
io sono sotto la protezione del Padrino :lol: :tiè) sei fregato :lol:
Padrino :help) :help) :help)
Filip1983":1kdy65zw ha detto:R.R.GT":1kdy65zw ha detto:Filip1983":1kdy65zw ha detto::tiè) ammia?
ma lui non controlla quello che controllo io... e poi io e lui coalizzati siamo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ricoddati bedda che la mafia nu peddona... :asd)
R.R.GT":2xkhwxrc ha detto:Filip1983":2xkhwxrc ha detto:R.R.GT":2xkhwxrc ha detto:Filip1983":2xkhwxrc ha detto::tiè) ammia?
ma lui non controlla quello che controllo io... e poi io e lui coalizzati siamo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ricoddati bedda che la mafia nu peddona... :asd)
sei bas***** dentro oggi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)