PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip ora ti tiro su il morale!

Il Padrino":2xgzf7lo ha detto:
Simo sei Cupiu lo stesso..non preoccuparti se non ci sarai sodomizzerò Ugo :culo) :culo)

Paddre mio mi in :backb) asti? Ma ora mi vendicherò.. Ho scoperto che ora fai anche pubblicità:
Chiquita.jpg


Che hai da dire a tua discolpa bananone??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino del Monte a detto 'Ntruculuuuu!!!!

yugs":6iifpysp ha detto:
Il Padrino":6iifpysp ha detto:
Simo sei Cupiu lo stesso..non preoccuparti se non ci sarai sodomizzerò Ugo :culo) :culo)

Paddre mio mi in :backb) asti? Ma ora mi vendicherò.. Ho scoperto che ora fai anche pubblicità:
Chiquita.jpg


Che hai da dire a tua discolpa bananone??? :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Giocedì sarai MIO c.d.C. :crepap)
 
laika":2l9946nr ha detto:
mamma che spettacolo mi attende :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

di che ti lamenti?
Tff non è manco compreso nel trenino.... :crepap)

Padddddre caro il mio bananone :fluffle) :fluffle) :culo)
 
Re: Il Padrino del Monte a detto 'Ntruculuuuu!!!!

Il Padrino":33k1egzr ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Giovedì sarai MIO c.d.C. :crepap)

:lol: :lol: :lol:
 
Svelo il segreto di Pepè...

Ebbene sì, non ha montato il para simil-GT. Vi ho fuorviati un pò, giusto per divertirmi alla vostre spalle (infatti simo non ci sei cascato).. Pepè ha montato i 17" tanto agognati, ma non i Supersport (ormai scontatissimi e pacchiani perchè tutti li hanno), ma i Giovanna Wheels (quelli che usano su Pimp my ride di MTV, tutti cromati e sbriluccicanti). Come gomme ha scelto il top: Michelin Pilot sport. Il fatto è che gli è stato offerto un ruolo da promoter dalla Michelin in cambio di un fortissimo sconto sulle gomme, quindi dalla prossima settimana comparirà ovunque il suo volto come nuovo testimonial della casa francese... A voi un'anteprima scoperta su Google stamattina:

Michelin.jpg


:lol: :lol: :fluffle)
 
Buongiorno a tutti

@Yugs: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Segnate anche me per la birrata, con stesse possibilità orarie del Padrino ovviamente e consueto rischio salta tutto! :smokin)
 
AGGIORNAMENTO LISTA

Giovedì 21.30 McRyan

- yugs
- The Sims ???
- Tff + Laika
- Julian
- Amberle (da quello che mi ha detto ieri)
- Padrino (verso le 22:40)
- bicipite ???
- Casper (verso le 22:40 salvo pacco)
 
AGGIORNAMENTO LISTA

Giovedì 21.30 McRyan

- yugs
- The Sims ???
- Tff + Laika
- Julian
- Amberle (da quello che mi ha detto ieri)
- Padrino (verso le 22:40)
- bicipite ???
- Casper (verso le 22:40 salvo imprevisti)

:asd)
 
Re: Svelo il segreto di Pepè...

yugs":1fn43x0l ha detto:
Ebbene sì, non ha montato il para simil-GT. Vi ho fuorviati un pò, giusto per divertirmi alla vostre spalle (infatti simo non ci sei cascato).. Pepè ha montato i 17" tanto agognati, ma non i Supersport (ormai scontatissimi e pacchiani perchè tutti li hanno), ma i Giovanna Wheels (quelli che usano su Pimp my ride di MTV, tutti cromati e sbriluccicanti). Come gomme ha scelto il top: Michelin Pilot sport. Il fatto è che gli è stato offerto un ruolo da promoter dalla Michelin in cambio di un fortissimo sconto sulle gomme, quindi dalla prossima settimana comparirà ovunque il suo volto come nuovo testimonial della casa francese... A voi un'anteprima scoperta su Google stamattina:

Michelin.jpg


:lol: :lol: :fluffle)

uh Dio dio dio dio!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
E anche simo si è venduto alla Microsoft! Guardate!!!

Sumia.jpg


Anche le sumie usano il PC!!! :muaha) :muaha) :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top