PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi inteso nel senso giovani... :D


Oggi ho una rabbia che metà basterebbe... se solo potessi pestare tutti gli studenti/esse della facoltà di architettura di Mantova sarei felice... :KO) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member)
 
Filip1983":vba3sncr ha detto:
Laika se dovessi spiegarti tutto dovrei rimanere loggato 24 ore consecutive... :cry:

Lascia stare allora, una cosa è certa, se questa cosa riesce a farti arrabbiare e a rattristarti deve essere veramente fastidiosa perchè abbattare Filipotto è dura :nod) :nod) :nod)
Sono con te :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
laika":mhw0ecr9 ha detto:
Filip1983":mhw0ecr9 ha detto:
Laika se dovessi spiegarti tutto dovrei rimanere loggato 24 ore consecutive... :cry:

Lascia stare allora, una cosa è certa, se questa cosa riesce a farti arrabbiare e a rattristarti deve essere veramente fastidiosa perchè abbattare Filipotto è dura :nod) :nod) :nod)
Sono con te :fluffle) :fluffle) :fluffle)



:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Grazie... :)


Fatto è che se avessi un bel lanciafiamme potrei fare del male a qualcuno... :asd)
 
Filip1983":rsb16t1q ha detto:
laika":rsb16t1q ha detto:
Filip1983":rsb16t1q ha detto:
Laika se dovessi spiegarti tutto dovrei rimanere loggato 24 ore consecutive... :cry:

Lascia stare allora, una cosa è certa, se questa cosa riesce a farti arrabbiare e a rattristarti deve essere veramente fastidiosa perchè abbattare Filipotto è dura :nod) :nod) :nod)
Sono con te :fluffle) :fluffle) :fluffle)



:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Grazie... :)


Fatto è che se avessi un bel lanciafiamme potrei fare del male a qualcuno... :asd)

Lanciafiamme? male?? se lo trovi è inizi a far strage ti posoos spedire anche la mia capa?? :D
.... cmq non mi devi ringraziare :fluffle)
 
Ciaooo Ragazzi / E !!!!

e io che volevo venire giù domani con la mia car tutta modificata.... uffa... ancora non mi hanno chiamato dalla helvetia.... sarà per la prox settimana.... :mecry2)
 
bicipite":pyjq5k2d ha detto:
Ciaooo Ragazzi / E !!!!

e io che volevo venire giù domani con la mia car tutta modificata.... uffa... ancora non mi hanno chiamato dalla helvetia.... sarà per la prox settimana.... :mecry2)

quindi alla birra ci sei anche tu? posos aggiungerti in lista?
 
AGGIORNAMENTO LISTA

Giovedì 21.30 McRyan

- yugs
- The Sims
- Tff + Laika
- Julian
- Amberle (da quello che mi ha detto ieri)
- Padrino (verso le 22:40)
- bicipite ?
 
Buongiorno cari!
Scusate la latitanza...ma arf arf son incasinato

Domani dalle 20.00 alle 22.00 sono a Moncalieri (credo zona palazzo del lavoro) x un'amichevole e l'ho saputo solo ieri... non so se riesco a venire (cdR...asd)...entro sera vi saprò dire se avrò le dovute conferme :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top