yugs":257j2qd1 ha detto:JulianRoss":257j2qd1 ha detto:Padrino = Q+
L'equazione è verificata per ogni cupiu appartenente al forum praticamente... :lol: :lol:
Te compreso quindi :lol: :lol: :lol: :lol:
yugs":257j2qd1 ha detto:JulianRoss":257j2qd1 ha detto:Padrino = Q+
L'equazione è verificata per ogni cupiu appartenente al forum praticamente... :lol: :lol:
Filip1983":3anp9pe5 ha detto:R.R.GT":3anp9pe5 ha detto:Ciao Filip come stai? :asd)
Grazie cara e tu?
Si sono in elaborazione... :asd)
laika":3507jg8g ha detto:Te compreso quindi :lol: :lol: :lol: :lol:
Guido1984":2luio42a ha detto:Ciao a tutti...belli e brutti (Nino oggi sono bravo e saluto anche te :culo) :asd) )
Come state?
Io ieri sera sono andato a vedere la partita di hockey dei disabili Italia-Korea...non l'avevo mai vista e devo dire che è stata molto bella e, non nego, anche commovente, soprattutto il fine gara...
NajnoJTD":11c7qrqi ha detto:Guido1984":11c7qrqi ha detto:Ciao a tutti...belli e brutti (Nino oggi sono bravo e saluto anche te :culo) :asd) )
Come state?
Io ieri sera sono andato a vedere la partita di hockey dei disabili Italia-Korea...non l'avevo mai vista e devo dire che è stata molto bella e, non nego, anche commovente, soprattutto il fine gara...
Wowowowow lo sai che quando mi dici BRUTTO aspetto che sempre che mi dici anche POVCO!!!
Padrino pena sei in sesto di devo fare un paio di domande su certe cose :fluffle) !!
JulianRoss":3s0q2esn ha detto:teoricamente dovrebbe essere una E con la schiena piegata eheehheeh
il simbolo "per ogni" invece è una V con una barretta in mezzo...come se fosse una A rovesciata :color)
in oni caso, quando uno è Cupiu....c'è ben poco da contare eheheheeheh
Simo140cv":2wztjb0a ha detto:JulianRoss":2wztjb0a ha detto:teoricamente dovrebbe essere una E con la schiena piegata eheehheeh
il simbolo "per ogni" invece è una V con una barretta in mezzo...come se fosse una A rovesciata :color)
in oni caso, quando uno è Cupiu....c'è ben poco da contare eheheheeheh
La "E rovesciata" c'è...ma non barrata...ma adifferenza degli altri simboli quando la incollo qui :matto) boh...
invece il "per ogni" non lo trovo..ma dovrebbe esserci :ka)
in ogni caso cupiu è e cupiu rimane :crepap)
Simo140cv":132ec52a ha detto:Di mate ero un genio incompreso
Simo140cv":2oiv7ruc ha detto:Copione :derid) :marameo) :sarcastic)