PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guido1984":2luio42a ha detto:
Ciao a tutti...belli e brutti (Nino oggi sono bravo e saluto anche te :culo) :asd) )
Come state?
Io ieri sera sono andato a vedere la partita di hockey dei disabili Italia-Korea...non l'avevo mai vista e devo dire che è stata molto bella e, non nego, anche commovente, soprattutto il fine gara...

Wowowowow lo sai che quando mi dici BRUTTO aspetto che sempre che mi dici anche POVCO!!!

Padrino pena sei in sesto di devo fare un paio di domande su certe cose :fluffle) !!

NajnoJTD":11c7qrqi ha detto:
Guido1984":11c7qrqi ha detto:
Ciao a tutti...belli e brutti (Nino oggi sono bravo e saluto anche te :culo) :asd) )
Come state?
Io ieri sera sono andato a vedere la partita di hockey dei disabili Italia-Korea...non l'avevo mai vista e devo dire che è stata molto bella e, non nego, anche commovente, soprattutto il fine gara...

Wowowowow lo sai che quando mi dici BRUTTO aspetto che sempre che mi dici anche POVCO!!!

Padrino pena sei in sesto di devo fare un paio di domande su certe cose :fluffle) !!

Vai caro dime tutto quello che ti affligge :culo)

Yugs≡Cupiu :crepap) :crepap) :crepap)
Yugsamente Cupiu :crepap) :crepap) :crepap)
Yugs±Cupiu :crepap) :crepap) :crepap)

(tnx to mappa caratteri e cut&paste :lol: )

Julian: il simbolo di "esiste" qui me lo copia come $ :ka)

JulianRoss":3s0q2esn ha detto:
teoricamente dovrebbe essere una E con la schiena piegata eheehheeh

il simbolo "per ogni" invece è una V con una barretta in mezzo...come se fosse una A rovesciata :color)

in oni caso, quando uno è Cupiu....c'è ben poco da contare eheheheeheh

La "E rovesciata" c'è...ma non barrata...ma adifferenza degli altri simboli quando la incollo qui :matto) boh...

invece il "per ogni" non lo trovo..ma dovrebbe esserci :ka)

in ogni caso cupiu è e cupiu rimane :crepap)

Simo140cv":2wztjb0a ha detto:
JulianRoss":2wztjb0a ha detto:
teoricamente dovrebbe essere una E con la schiena piegata eheehheeh

il simbolo "per ogni" invece è una V con una barretta in mezzo...come se fosse una A rovesciata :color)

in oni caso, quando uno è Cupiu....c'è ben poco da contare eheheheeheh

La "E rovesciata" c'è...ma non barrata...ma adifferenza degli altri simboli quando la incollo qui :matto) boh...

invece il "per ogni" non lo trovo..ma dovrebbe esserci :ka)

in ogni caso cupiu è e cupiu rimane :crepap)

su questo non c'è dubbio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo≡Cupiu Mars
Simoamente Cupiu Mars
Simo±Cupiu Mars

Mars è un sottoinsieme di Q+ nel quale rientra perfettamente Simo al suo interno.. :crepap) :crepap)

@laika: touchè! :mecry) (mi son fregato da solo)

@padrino: menghia paddre tornasti? :hail) :fluffle) :A) Baciamo la foto! (le tue mani no perchè prendiamo l'influenza... porta pazienza qualche giorno ancora :sarcastic) )

@matematti :asd) : cercavate il quantificatore universale?
Eqn2.gif

@paddre: sugnu cuntent che guaristi :fluffle)

:matto) :matto) :matto) comincia a girarmi la testa tra cupiu e formule strane ..... o forme strane...... o posizioni strane tra...... cupiu??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo140cv":2oiv7ruc ha detto:
Copione :derid) :marameo) :sarcastic)

Da che pulpito...guarda che la sima mi ha raccontato dei tuoi espedienti scolastici
Grazie2.gif

:lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.