PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2awvi33r ha detto:
Birbanti io vi auguro buon appetito, fra poco si va a pappa :D
buon appetito..tu vai a pranzo..io il mio on lo chiamo cosi...vado a sgranocchiarmi i miseri luridi panini..sta mattina avevo sonno, ero in ritardo xk sono senza car e me li sono fatti alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ho affettato un salame intero :cry:

yugs":1lghfmpz ha detto:
Da che pulpito...guarda che la sima mi ha raccontato dei tuoi espedienti scolastici
Grazie2.gif

:lol: :lol:

Hei!Quella è ARTE (armonia...barocco :asd) :asd) :asd) prestibililizazzione :crepap) )

:crepap) :crepap)

Simo140cv":16drwbdw ha detto:
Hei!Quella è ARTE (armonia...barocco :asd) :asd) :asd) prestibililizazzione :crepap) )

:crepap) :crepap)

Più che Barocco il tuo è un paciocco! :crepap) mpara da quelli che i libri non li han messi sotto il banco per puntellarlo... :asd)

Meno male, il purti c'è! :A)

Ragazzi, Pepè mi ha fatto vedere la sua ultima modifica.. spetacolo!! (c.d.Vale) ha superato se stesso stavolta, bravo Pepè!!! :handclap) :handclap) :handclap)

yugs":1yi43qp0 ha detto:
Ragazzi, Pepè mi ha fatto vedere la sua ultima modifica.. spetacolo!! (c.d.Vale) ha superato se stesso stavolta, bravo Pepè!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Sputa il rospo ASU! :sarcastic) :lol:

Habemus Purtiero :asd) :A)

E' uscita la data della laurea della Sima :A) :A) ... però gli lascio l'odore...ops l'onore :asd) di dire il giorno appena si collega (domani credo)

marco86":2uoxuhqa ha detto:
parlavi di me?? hhihihi si immagino che ne abbiate parlato anche in area staff :asd)

Sì la tua...pensa che quando avevo la 145 volevo mettere l'adesivo sul lunotto "sensa cugnisiun" :asd)....e adesso mi ritrovo la macchina targata "CN...FF" dove CN sta per
Cugnisiun
Niente

:crepap)

x il resto dormi sonni tranquilli....asd asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.