PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2820g6m1 ha detto:
Buongiorno a tutti..eccomi di ritorno dall'influenza..sono ancora distrutto ma almeno la febbre è passata..come stte bella gente :fluffle) :fluffle)

ciao ziooooo..... eheheehh ti violento subito :smilie_f)

@andrea: booooohhh.....ho una marea di cose da fare sto mese.... eheheh se il papino mi fa un buon prezzo :D

Il Padrino":2uw6xvo3 ha detto:
Buongiorno a tutti..eccomi di ritorno dall'influenza..sono ancora distrutto ma almeno la febbre è passata..come stte bella gente :fluffle) :fluffle)

non è bello avere l'influenza in questo periodo!! buona guarigione allora..io qui sto bene, tra mezz'ora incomincia la lezione..

pensavo di non collegarmi oggi ed invece...TADA' :D :asd)

come state ragasssssi?

Laika:bellissima la barza :crepap)

Ieri a lezione di inglese con il prof ho imparato anche a dire "come ti chiami?" in pakistano....figata :lol: :lol:

Ciao a tutti...belli e brutti (Nino oggi sono bravo e saluto anche te :culo) :asd) )
Come state?
Io ieri sera sono andato a vedere la partita di hockey dei disabili Italia-Korea...non l'avevo mai vista e devo dire che è stata molto bella e, non nego, anche commovente, soprattutto il fine gara...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.