PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bei fijoi!! a sun co mi piemunteis e finalmente ho raggiunto la soglia minima di post per scrivere qui!! volevo chiedervi se qualcuno di voi che pratica palestra sa consigliarmi qualche negozio di Integratori di proteine possibilmente in Turin e provincia.... grazie a tutti buona serata!!!

Per Giovedì

Tra l'altro per Giovedì avevo detto che c'ero per la bevuta ma visto le condizioni fisiche in cui mi trovo (tosse, mal di testa, sudo come un porco...) direi che questa settimana me ne sto a casa...

meno male che almeno a lavoro riesco ad andare, anche se i miei vicini di scrivania ogni tanto li assordo con i colpi di tosse dsadsadsasda oggi sono dovuto correre in bagno perchè non la smettevo più...credevo di restarci!

DaboBrera":1l6i5qwp ha detto:
Ciao bei fijoi!! a sun co mi piemunteis e finalmente ho raggiunto la soglia minima di post per scrivere qui!! volevo chiedervi se qualcuno di voi che pratica palestra sa consigliarmi qualche negozio di Integratori di proteine possibilmente in Turin e provincia.... grazie a tutti buona serata!!!

Ciao e benvenuto!

Puoi andare in Via Oslavia 36. i titolari ne capiscono parecchio e sono ben disposti a fare sconti... trovi tutta la linea Scitech (x me i migliori)!!

Se hai bisogno di consigli su cosa e come prenderli chiedimi pure!

non ho sonno...
azz devo ancora fare i quiz per la patente nautica ed è mezzanottemezza!!!!
Maglio spegnere il piccì....

:mecry) :mecry)

Ave popolo (scritto anche giusto questa volta) :D
:worship) :worship) :worship)
Apriamo con un po' di buonumore:

Un'anziana donna piemontese assiste ad uno stupro.
Chiamata in tribunale per la deposizione comincia a descrivere i fatti:
"L'e rivà, l'e saltaj ados, l'a sciancaje la vesta, l'a gavaje le
muande, cule c'as portu ades che l'e come s'ai fuisu nen ..
Chila criava 'aiuto', chiel s'e' sbutua' le braje e l'ha tirà for a
na roba e al'ha n'caminà a ciulela".
Il giudice, arrossito, le chiede di non entrare cosiì nei dettagli, di
usare una metafora e lei commenta :
"Ma che meta-fora e meta-fora. L' a butailu tut andrinta!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

DaboBrera":3m7xut1f ha detto:

Ciao socciu benvenuto sul pvc!!! :A) Per il negozio ti consiglio Via Galileo Ferraris, suoni al citofono dove vedi scritto "Juventus F.C."... Han tutto quello che vuoi.. :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)

@laika: :crepap) :crepap) :crepap) Ora metto io qualcosa di divertente in OT.. :asd)

@casper: novità dall'infermeria sulle tue condizioni fisiche? Tempi di recupero previsti? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.