PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono consulete informatico e sono in conulenza in Sanapolo a moncalieri per il presidio customer, mi occupo di intervenire sui siti internet Banking del Gruppo Sanpaolo, dei siti Intranet di filiale, e gestiamo le centraline telefoniche dell'Help Desck e del Contact Center.

NajnoJTD":3kq9sxcm ha detto:
andrea_159":3kq9sxcm ha detto:
beh, non è difficile da immaginare che tu voglia scappare al più presto visto che sei al lavoro..
dove lavori? e per che ora è prevista l'uscita?

L'usita e prevista alle 00.00 e lavoro a Moncalieri e dopo mi posso godere ben 30 km di tangenziale per arrivare a casina mia !!!

beh,sicuramente tu ci impiegherai di meno di quanto ci impiego io la mattina alle 7 a fare il tratto da settimo a c.so regina (o stadio a seconda della coda)..

Io la tangenziale la detesto..mi piacerebbe poter vedere da un satellite come cavol sia possibile che si blocchi tutto così..la mattina alle 7 regolarmente arrivo all'uscita dello stadio ed è tutto bloccato..

andrea_159":1d269jdk ha detto:
Io la tangenziale la detesto..mi piacerebbe poter vedere da un satellite come cavol sia possibile che si blocchi tutto così..la mattina alle 7 regolarmente arrivo all'uscita dello stadio ed è tutto bloccato..

Io al mattino parto dallo stadio per arrivare a Moncalieri... e adesso fra 45 minuti parto da Moncalieri per arrivare allo stadio!!!

Che vitaccia fà la mia piccola 147 !!!

Povera..io invece faccio da Ivrea fino a settimo (l'inizio della tg nord) e poi fino al politecnico..poi dal politecnico fino ad Ivrea.. Ma andare all'università è tutt'altra cosa che lavorare.. è una pacchia!! :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.