Buongioorno piccoli porcellini d india in calore come state? qua in terronnia ci sono almeno 20° ce un sole della madona e si sta da dio.... voi grandi staccanovisti che mi raccontate?
NajnoJTD":2iuund0q ha detto:Io per giovedi sera vi do la conferma mercoledì!!
@Ale quando rutti puoi girarti dalla finestra ... mi hai fatto i colpi di sole!! AZZ
Simo140cv":1n5olpst ha detto:Buongiorno cari colleghi :culo)
Giornata incasinata da matti :matto)
Ieri in palestra ho celebrato tutti i santi :swear) :asd) ....so che non era il giorno giusto ma sono stufo di giocare con dei paraplegici incapaci...
non sto a scendere nei particolari tecnici e sui motivi ma il risultato è che mi hanno RI :evil: -girato il pollice dx mentre ero a muro...
il "bello" è che mi stava passando (e mi era andata pure di culo) il male della scorsa settimana e adesso son qui che scrivo con il caldo-freddo in ufficio (e tutti quelli che passano ovviamente mi chiedono cosa sia sta busta di gel blu :matto) ) e stasera ho il derby :mecry2)
Avrò + nastro che dita :asd) :asd) :asd) :asd)
Un abbraccio a tuttissimi :fluffle)
AVETE VISTO IL SONDAGGIO PER LA DATA DEL PRANZO DI NATALE?
Vi voglio tutti...CdC :asd)
Filip1983":2emz9lb3 ha detto:Ragazzi sono incasinatissimo oggi! :mecry2)
Signora De Sgordis...":252vvsvs ha detto:Filip1983":252vvsvs ha detto:Ragazzi sono incasinatissimo oggi! :mecry2)
:KO) :KO) :KO)
:asd)
Signora de Sgordis":byaxrra4 ha detto:*****! :crepap) :crepap) :crepap)
Signora sgordona":1tcdltsd ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ho gente in uff e dovrei cercare di restare serio :swear) :lol21)
Filip1983":3qqyt09f ha detto:Signora sgordona":3qqyt09f ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ho gente in uff e dovrei cercare di restare serio :swear) :lol21)
Non si preoccupi Simone guardi se vuole mi metto sotto il tavolo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Signora ASPIRATUTTO":ktmj083j ha detto:ti odio Filippo :KO) ....è venuto su un meccanico con la mano fasciata e sanguinante da un taglio profondo a chiedere se c'era qc che lo portava in pronto soccorso e io ridevo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che bas........ :ignore) invece di aiutarlo gli hai riso in faccia.... :asd) e lui............era contento :asd)Simo140cv":35e7toig ha detto:ti odio Filippo :KO) ....è venuto su un meccanico con la mano fasciata e sanguinante da un taglio profondo a chiedere se c'era qc che lo portava in pronto soccorso e io ridevo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)