PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che dobbiamo darci da fare, anche se i milanesi-brianzoli etc non ci raggiungono mai più!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Per i torinesi-moncalieresi etc

Vi lascio questo piccolo frammento di un'Ansa

COMUNI:TORINO, DISSUASORI ANTI VELOCITA' IN CORSO
MONCALIERI
APPROVATO PROGETTO PER PREVENIRE GRAVI INCIDENTI
STRADALI
(ANSA) - TORINO, 2 AGO - Sensori e telecamere per monitorare le condizioni della strada e i comportamenti a rischio da parte degli automobilisti, con trasmissione dei dati relativi alla sala operativa e relative sanzioni: è il progetto pilota di controllo varato oggi dalla Giunta torinese per corso Moncalieri, una zona in cui troppo spesso si
verificano gravi incidenti. Il costo per l'installazione è di 700 mila
euro finanziati dalla Regione Piemonte, perché il progetto rientra
nel Piano nazionale per la Sicurezza stradale.


Se quindi percorrendo corso Moncalieri vedete un segnale luminoso che vi avverte della velocità che state mantenendo, sappiate che 100 metri dopo c'è la postazione con la telecamera. Insomma, siamo tutti avvisati
 
Re: Per i torinesi-moncalieresi etc

casper72":283o0hvy ha detto:
Vi lascio questo piccolo frammento di un'Ansa

COMUNI:TORINO, DISSUASORI ANTI VELOCITA' IN CORSO
MONCALIERI
APPROVATO PROGETTO PER PREVENIRE GRAVI INCIDENTI
STRADALI
(ANSA) - TORINO, 2 AGO - Sensori e telecamere per monitorare le condizioni della strada e i comportamenti a rischio da parte degli automobilisti, con trasmissione dei dati relativi alla sala operativa e relative sanzioni: è il progetto pilota di controllo varato oggi dalla Giunta torinese per corso Moncalieri, una zona in cui troppo spesso si
verificano gravi incidenti. Il costo per l'installazione è di 700 mila
euro finanziati dalla Regione Piemonte, perché il progetto rientra
nel Piano nazionale per la Sicurezza stradale.


Se quindi percorrendo corso Moncalieri vedete un segnale luminoso che vi avverte della velocità che state mantenendo, sappiate che 100 metri dopo c'è la postazione con la telecamera. Insomma, siamo tutti avvisati

Sti grand caz :ignore) !!
Meglio pero cosi che non sapere dove sono e scoprirli poi nascondi dietro le siepi!! :OK) :OK)
 
R.R.GT":1c4ky2ye ha detto:
Vero cerchiamo di spammare un pò noi........ :asd)

:elio) :elio) :asd) :asd) Vaaaabeeeeeeeeeene!!

MAGLIETTA11.JPG


Guardate un po la mia futura maglietta per l'estate?!? :elio)
 
Complimenti Andrea :asd) io volevo mettere l'adesivo sulla bambina così :asd) però meglio la maglietta meno pericolosa.... :sarcastic)
 
Eh anche io all'inizio volevo fare l'adesivo....pero ho 1 paura faottuta che dopo poco mi ritroverei la macchina bianconera, tra il colore della carrozzeria e quello delle righe.... :mecry2)
Facendo la maglietta per l'estate e usandola sicuramente anche in spanga....bhe forse rischio mazzate io!! :asd) :asd)
 
Nerina

Eh anche io all'inizio volevo fare l'adesivo....pero ho 1 paura faottuta che dopo poco mi ritroverei la macchina bianconera, tra il colore della carrozzeria e quello delle righe.... :mecry2)
Facendo la maglietta per l'estate e usandola sicuramente anche in spanga....bhe forse rischio mazzate io!! :asd) :asd)
Meglio mazzate a te che alla bambina...... :asd) :asd) :asd)
 
Andre facciamo così io metto l'adesivo sulla macchina, tu vieni in giro con me e la maglietta così se qualcuno si incavola ti uso come scudo.............. :asd) :asd) :asd)

lanciandoti contro il nemico............ :asd) :asd) :asd) :crepap)
 
R.R.GT":1ezlgsju ha detto:
Andre facciamo così io metto l'adesivo sulla macchina, tu vieni in giro con me e la maglietta così se qualcuno si incavola ti uso come scudo.............. :asd) :asd) :asd)

lanciandoti contro il nemico............ :asd) :asd) :asd) :crepap)

Bhe mi sembra il minimo....sai già che posso utilizzare la "spada" ... :culo) :culo) ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dai ti metterai un parap........le :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
R.R.GT":39j8xhr8 ha detto:
dai ti metterai un parap........le :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non ce ne sarà bisogno.....terro in nemico a debita distanza a colpi di spada... :asd) :asd) :asd) :p
 
Casper

Chi dice spade e chi tira picche!!!
Non so neppure io che cosa ho detto :asd) :asd)

Sto solo facendo :spam) :spam)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai che qualche paginetta con l'impegno la facciamo..... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top